mi piacciono solo portati come l'ultima ragazza, con una maglia lunga o vestitino sopra, da soli li trovo sono molto volgari, anche se si ha un bel fisico slanciato.
mi piacciono solo portati come l'ultima ragazza, con una maglia lunga o vestitino sopra, da soli li trovo sono molto volgari, anche se si ha un bel fisico slanciato.
Dipende da come si portano:
non mi piacciono usati come pantalone, li preferisco come leggings
li preferisco anche portati la sera, in pieno giorno non li metterei mai...
belle belle belle!!!! però una deve avere un bel fisico, specialmente belle gambe per portarle! altrimenti stan male XD
praticamente è come se fossi in mutande XD
si vedon tutte le forme!!!
no,,, nn mi piacciono,,, mi farebbero sentire spoglia,,,
Li ho visti proprio ieri esposti in una vetrina e ribadisco che li trovo veramente strani, sembrano dei collant versione pesantezza primaverile!
Ciao a tutti !!!
Io li ho cercati disperatamente per parecchie settimane nei negozi, ma niente da fare. Poi una mia amica mi ha suggerito eBay (ricerca con le parole LIQUID LEGGINGS) e li ho trovati a meno di 20euro + spedizione. Mi sono arrivati in pochi giorni e me ne sono innamorata !
Sono leggerissimi e comodissimi, ora non posso piu' farne a meno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W i LIQUID LEGGINGS !!!!
Baci a tutti
emy
a me non piacciono,comunque se ti può essere utile io li ho visti alla brandy
Ciao ragazze !!!
Ho appena acquistato i tanto ambiti LIQUID LEGGINGS su ebay (nella mia zona non li trovavo !!!!) e vorrei un vostro parere.
Sono stupendi, ma prima di indossarli stasera, volevo chiedervi: non mi fanno troppo grossa ?
Scusate la qualita' delle foto.......
....e mi raccomando, siate sincere !!!!!!!
Grazie
BACI
Allegato 47865
Allegato 47866
A me piacciono, e comunque hai il culo abbastanza grosso, non sono i leggings a fartelo, ma non ti trovo particolarmente inguardabile.