per conto mio criticate pure ma non avete scperto nulla di nuovo, cito i kiss li portan, i motley crue, anche bn jovi ai suoi tempi da glam rock o questa foto il cantante in centro
per conto mio criticate pure ma non avete scperto nulla di nuovo, cito i kiss li portan, i motley crue, anche bn jovi ai suoi tempi da glam rock o questa foto il cantante in centro
infatti, io AMO Jon Bon Jovi, ma 'a quei tempi' si vestiva in modo a parer mio penoso...
concordo con don, ma guardate che comunque nei locali dove esco io lo stile anni 80 lo usano ancora, punkabestia, mettalari e glemmoni come quelli nella foto sono abituali, quindi per me esistono ancora,anche se ormai le mode dicono tutta un'altra cosa >_>
ma va? gli anni 80? non l'avrei mai detto!
so benissimo che la moda negli anni 80 era quella e lui all'epoca era ritenuto un "figaccione alla moda", ma a MIO parere la moda di quegli anni (soprattutto maschile) non mi piace per niente.
[e fidati che se c'è una che vuole costruirsi la macchina del tempo per vivere negli anni 80 quella sono io]
mica a tutti piaceva quello stile, anni 80 o no c'era chi odiava quello stile, comunque mi sono alquanto rotto, criticate pure non ci ricava niente nessuno io ho detto la mia voi la vostra se non vi piace pazienza
Li potete trovare anche da zara a intorno ai 19 euri..
E da Berska intorno ai 14 euri...
Sempre pantacollant con effetto plasticoso sopra. . .
Key
A me fa girare i nervi solo il pensiero di vederli addosso ad una persona. Li trovo particolarmente orribili, sì. Fanno molto anni '80, e io detesto tutto quel che è '80s
eh.. da sturbo ..
visto che siamo in tema '80s