Originariamente inviata da
Kristina99
Hahaha
Non sono molto sicura di saperlo..M credo di avere in mente come si fa...Visto che mia madre ha tutte le mani bucate per quanto " ripara " la mia roba strappata xD
Ho consultato mia madre e ha detto che è un pò difficile e visto che lei non l'ha mai fatto non è sicura. Comunque mi ha detto così: ( come pensavo io )
- Taglia i collant sul punto che vuoi tu. Ti consiglio di mettertelo addosso e di segnare il punto della lunghezza con qualche spilla, un pò più in su.
-Dopo averlo tagliato, ti si formerà una specie di ondina all'infuori. Adesso non so come spiegartelo, ma ci provo: metti un'elastico ( l'elastico deve essere già chiuso, misuratelo sulla gamba sul punto di lunghezza del collant ) dietro l'ondina, ma lascia lo spazio necessario in modo da poter ripiegare " l'ondina " e poi cucire tutto insieme...Non so se mi hai capito bene
Ma non so come spiegarlo meglio....Però se non hai capito qualcosa dimmelo che ti metto le foto che farò xD
Ciao e buona fortuna cara <3
Ah..Un'ultima cosa...In caso venisse fuori una schifezza, puoi andare da Zara, da Yamamay, Intimissimi, Tezenis ecc... dove ci sono migliaia ( vabbè non esageriamo xD ) di autoreggenti,collant e parigine ^_^