salve a tutti...dunque vorrei chiedere un parere su comportamenti scorretti nei miei confronti e di 2 mie amike da parte di altre ragazze..
noi ci vestiamo in modo abbastanza strambo...nn ippi (o cm si scriveXD) cioè...magliette rosse giale blu verdi viola ecc,colori molto accesi insomma..pantaloni stretti e diciamo degli stessi colori e cm scarpe le victoria dei colori ke ho già elencato...cn in abbinato borse di colore uguale bracciali collane e orecchini idem...
molte ragazze nella mia scuola ci guardano storte reputandoci antipatiche e vipere..nn ci hanno mai parlato e tanto meno conosciute,noi nn abbiamo mai fatto nulla di male a nessuno,anzi siamo gentili e simpatiche cn tutte/i...a me qst cosa da fastidio,le ignoriamo,ma fino a un certo punto...cm si dice..buona ma nn fesse...ora..vi sembra giusto ke ci facciano una reputazione così sl x il modo di vestire?
ditemi voi cm mi devo comportare..

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Truzzetti significa antipatica?
 Truzzetti significa antipatica?

Originariamente inviata da acalypha
 Originariamente inviata da acalypha

).
). 
			 se proprio ti interessa il loro giudizio..prova ad avvicinarti a loro e cercare di farti conoscere per come sei e non per come ti vesti...
 se proprio ti interessa il loro giudizio..prova ad avvicinarti a loro e cercare di farti conoscere per come sei e non per come ti vesti...