mannaggia, la mia maglietta di hello spank l'ho pagata cinque euro con gli sconti... anzi, peggio... me l'ha regalata mia sorella
quindi non posso postare
seriamente XD qualcosa la voglio, adesso vedo XD
mannaggia, la mia maglietta di hello spank l'ho pagata cinque euro con gli sconti... anzi, peggio... me l'ha regalata mia sorella
quindi non posso postare
seriamente XD qualcosa la voglio, adesso vedo XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho anch'io una maglia con hello spank XD una canotta con titti e un'altra con paperina
Boh... Dipende dalla tipologia di "personaggio".
Un conto è se mi metto le magliette di Bugs Bunny o Topolino, che lì alla fine non è che sia per qualche senso...
Un conto però è se indosso la maglietta di Che Guevara solo perchè è famoso ma non so una mazza di lui.
le magliette con su marylin monroe sn ovunque....una volta potevano anke essere originali....ma adesso stanno veram esagerando...
Mhhh ( il mio parere )...credo sia banale che gli stilisti , facciano delle magliette/borse ecc.ecc con volti di personaggi famosi.....
vedi ad esempio DOLCE&GABBANA...usano spesso il volto di elvis/(in passato) madonna/ecc.ecc. su magliette eccecc..
se non erro quest'anno in neg. mi è capitato di vedere molte magliette con la faccia di un personaggio del film il padrino....mhhh????si o quello, o sicuramente era qualcosa di molto simile!
sinceramente non andrei mai girando con il volto di una persona sul petto...mi sentirei come...mhhhhhh ''io appartengo a ...che ho stampato sul petto''......nn so se rendo l'idea...
NESSUNO NESSUNO NESSUNO..!!
A parte Grimilde !!
Key
una delle mie preferita raffigura Debby Harrie (by Marc Jacobs)
Volevo comprare la tracolla di Audry... ma ormai c'è l hanno tutte... mi scoccia sinceramente!
cmq mi piace cm "" moda""
basta solo non esagerare ^^
una maglietta con su quel rincoglionito di Buz è l'unica che mi venga in mente...