non fa per me indossare i personaggi...
non fa per me indossare i personaggi...
di maglie metto quasi solo di gruppi
metallica - kill em all
pantera - cowboyfromhell
motorhead - bastards e tour 2008
felpa ac/dc - black ice
iron maiden - the nuomber of the beast
judas priest- british stell
e altre
ho una borsa con audrey hepburn e una cn Marilyn...
in genere me le faccio fare come piacciono a me e con i personaggi che voglio io, ma faccio cio' quando ho tempo di "scancherare" con photoshop e naturalmente quando ho idee.
Tra le piu' recenti maglie che ho comprato con un disegno di un personaggio ho una felpa con una specie di Che Guevara con faccia da scimmia con scritto "Cultural Re-evolution"
è vero ho anche la borsa con audrey hepburn e una con marilyn
Io ne ho una con la mia faccia
e non hai visto gli interni giallo limone e le targhette col ritratto di Andy!! ancora non riesco a credere che me l'abbiano regalata..
buh.. a quanto pare l'abbigliamento di "fan" più in voga è riferito a gruppi musicali [guardacaso.. spesso metal e rock ] seguito da messaggi di schieramenti politici.. [a meno che una maglia con Che Guevara non sia interpretata come omaggio al personaggio, che può essere benissimo ] e cenni a films.. in pratica si fa un'ulteriore comunicazione SU metodi di comunicazione! che buffo
una curiosità.. le stampe di Marilyn ed Audrey si vedono spessissimo, in giro. le comprate perchè ammirate da sempre quei personaggi o perchè sono di moda - o sono semplicemente belle?
generalizzando la domanda: quando "indossate" un personaggio, lo fate per omaggiarlo o perchè l'oggetto che mostrate è esteticamente apprezzabile?
cia raga!!! io c'ho sempre il rambone tosto sai??? altro che faccette da sgallinacci!!! è propio lui vero con pure fasciata e mitraglione!!!! vedi che sballo che faccio così!!! bella a tutti!!!