Avevo una maglia con Fujiko, ma non la trovo più. Tanto la riavrò E ne voglio una con Morgana, li si che sarò realizzata!
Avevo una maglia con Fujiko, ma non la trovo più. Tanto la riavrò E ne voglio una con Morgana, li si che sarò realizzata!
Ho diverse magliette dei System e una dei Guns N' Roses,che però ora resteranno nel cassetto per sempre.
Per il resto ne ho una con Gesù:
...la mia è azzurra.(l'ho presa perchè mi sembrava molto ironica)
Yes ho una borsa con le stampe di Andy pure io, strabella!
Anche io vorrei la borsa dei beatles...Ma è da donna xD
Facce...facce...Come faccia mi sono fatto la maglietta di Daisuke Jigen e una che mi sono fatto fare con il viso di Gatsu di Berserk, completamente nera con questa immagine. Na cosa diabolicissima xD
Poi c'ho una magliatta con Corto Maltese
ho una maglia di Jim Morrison, una di Che Guevara, Guns N'Roses, vecchie maglie di gruppi rock e metal..
più che queste maglie mi piace indossare vestiti con frasi particolari..
ho quella con la teoria del caos
quella col biglietto "in caso di coma etilico o stato confusionale rispeditemi al seguente indirizzo"
"fidanzarsi seriamente nuoce gravemente alla salute"
etc..
Ma poi ho anche la maglietta dei Led Zeppelin di Mothership, quella dei Queen, dei Police, degli AC/DC (Black Ice tour, circola la voce che è da donna...ma stica xD), lo stemma di superman e quello di batman, il simbolo maledetto di berserk.
Vorrei farmene una con il faccione di Frank Zappa e diverse dei Pin Floyd (tipo the dark side of the moon e the wall)
Si, film.
Ne ho una dei Daft Punk e una dei Sex Pistols.
Andy Warhol lo adoro, ma non ho nulla anche se mi piac erebbe.
Ho solo 2 magliette 1 di madonna e l'altra di Marilyn monroe, ho anche quella di david bowie..se fa testo