Allora ho provato ad inviare la mia foto tramite new faces, dopo 3 giorni sono stato contattato e mi hanno già fissato un colloquio a bologna x farmi lavorare come fotomodello, sfilate e altro è seria ? voi la conoscete?
Allora ho provato ad inviare la mia foto tramite new faces, dopo 3 giorni sono stato contattato e mi hanno già fissato un colloquio a bologna x farmi lavorare come fotomodello, sfilate e altro è seria ? voi la conoscete?
no...ma mi fido molto poco di ste robe
tutto sommato è seria se la tua massima aspirazione è diventare tronista, personaggio di un reality o pubblico in tv. Le sfilate le fanno fare ma non di buon livello.
Ah dimenticavo, molte volte chiedono soldi dopo che ti hanno detto che sei stato selezionato con la scusa di un book fotografico (diranno che il tuo non è ben fatto) o di un corso da modella....
Quoto anja...non c'è altro da aggiungere... U_U
anch'io sono stata chiamata, non da loro, e hanno solo cercato di spillarmi i soldi con corsi inutili. cmq se ti rendi conto che non è una fregatura anche se non farai sfilate ad altissimo livello che ti frega qualcosa la guadagni sempre
cercano solo di spillarti soldi, ci sono un sacco di ragazzi più belli di te che potrebbero fare i modelli
si anche a mia sorella hanno richiesto il book ..poi l'hanno chiamata per qualcosa ma nn è mai andata
appena vai lì ti fanno fare il provino e poi ti fanno sborsare per book e iscrizione... poi ci sta che lavori oppure no...