Due gruppi molto simili tra loro...qualcuno li ascolta?
Due gruppi molto simili tra loro...qualcuno li ascolta?
molto simili? ..i primi sono più hard rock ,però è vero che sono stati influenzati dai The Small Faces che è psichedelia , comunque più di questo non posso dire , non li ho mai ascoltati concretamente..
Sì, però, musicalmente (per le melodie, instrumenti ecc.) sono molto simili...volevo vedere se lo pensavo solo io o era vero, e così ho fatto ascoltare un paio di canzoni sia di n gruppo, sia dell'altro alla mia amica...che dice che non c'ha neanche fatto caso che sono due gruppi diversi. Secondo me è principalmente per Steve Marriot che ha influenzato molto i due gruppi..Originariamente inviata da BRutto_Gay
Marriott era il chitarrista di entrambi i gruppi.Originariamente inviata da BRutto_Gay
E comunque, Ogden's Nut Gone Flake dei Small Faces spacca.
Gli Humble Pie non li ho mai sentiti..
Degli Small Faces ho proprio Ogden... ed è carino, ma nel genere preferisco i miei adorati Love o gli stessi Beatles
Di usare allmusic.com sono capaci tutti buahahahamolto simili? ..i primi sono più hard rock ,però è vero che sono stati influenzati dai The Small Faces che è psichedelia , comunque più di questo non posso dire , non li ho mai ascoltati concretamente..
Ahahaha, che leggenda..Originariamente inviata da Coso
Non uso solo quello, però è un bel sito , perchè tu non lo usi?Originariamente inviata da Coso