ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Essere pagati per indossare vestiti

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Essere pagati per indossare vestiti

    io so che alcune ragazzi e ragazze diventano "sponsor" di alcune marche di vestiti...intendo che persone che hanno una vita normale (ovvero non appartengono al mondo dello spettacolo o della televisione) sono pagati per indossare alcuni vestiti e/o accessori di alcune marche di vestiti, vuoi perchè partecipano a feste "mondane" o per altro e quindi pubblicizzano, al di fuori dal contesto dei mass media queste marche...ma mi chiedevo...come si fa? e come funziona questo meccanismo? ho provato a cercare informazioni perchè questa cosa mi incuriosisce...spero che qualcuno mi possa rispondere!grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Secondo me bisognerebbe conoscere dei bravi informatori.
    Mi piacerebbe come secondo lavoro

  4. #3
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    io so che alcune ragazzi e ragazze diventano "sponsor" di alcune marche di vestiti...intendo che persone che hanno una vita normale (ovvero non appartengono al mondo dello spettacolo o della televisione) sono pagati per indossare alcuni vestiti e/o accessori di alcune marche di vestiti, vuoi perchè partecipano a feste "mondane" o per altro e quindi pubblicizzano, al di fuori dal contesto dei mass media queste marche...ma mi chiedevo...come si fa? e come funziona questo meccanismo? ho provato a cercare informazioni perchè questa cosa mi incuriosisce...spero che qualcuno mi possa rispondere!grazie!
    è una cosa molto rara perchè si preferisce fare indossare marchi a personaggi televisivi,sportivi ecc...
    Al massimo potresti fare un accordo tu con qualche marchio locale, sempre se esistono nella tua zona negozi in cui viene venduto, tra le marche conosciute, anche altre autoprodotte. Qui a Modena c'è un negozio che vende una propria linea di abbigliamento, visto che mi conoscono io indosso i loro capi e così anche altre persone in città (Soprattutto PR, fotomodelle, ecc ecc)

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma che senso ha? Capisco far indossare la tua linea a un attore, una modella etc. ma a una persona normalissima con una vita normalissima o.O Tu ok, perchè ti prendi i soldi ma.. Cosa ci ricava la marca?! Illuminatemi xD
    Ultima modifica di Haydée ~; 24/2/2009 alle 12:22 Motivo: O

  6. #5
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F a B y ♥ Visualizza il messaggio
    Ma che senso ha? Capisco far indossare la tua linea a un attore, una modella etc. ma a una persona normalissima con una vita normalissima o.O Tu ok, perchè ti prendi i soldi ma.. Cosa ci ricava la marca?! Illuminatemi xD
    fare vedere i tuoi vestiti in giro per la città acquisti visibilità.... non so cosa dirti la penso come te ma mi pagano e quindi lo faccio

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io sono un pò perplessa.... non credo che in questo modo il marchio diventi famoso e importante, probabilmente lo fanno solo perchè non hanno la possibilità, soprattutto economica, di farlo sponsorizzare dai vip

  8. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gelatoallacoppa Visualizza il messaggio
    anch'io sono un pò perplessa.... non credo che in questo modo il marchio diventi famoso e importante, probabilmente lo fanno solo perchè non hanno la possibilità, soprattutto economica, di farlo sponsorizzare dai vip
    Beh mi pare ovvio, infatti io mi riferisco a brand prodotti da negozi modenesi conosciuti solo in città e provincia come Big Ben, People e S-SUPER

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti ti dò ragione, cmq penso che nn sia una cosa molto efficace. Tu che lo fai sai se ci sono dei riscontri positivi?

  10. #9
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gelatoallacoppa Visualizza il messaggio
    infatti ti dò ragione, cmq penso che nn sia una cosa molto efficace. Tu che lo fai sai se ci sono dei riscontri positivi?
    l'unica cosa positiva è per me che ho vestiti gratis e qualche soldo
    Pochi a dire il vero perchè lo faccio (facevo perchè ormai non è che indosso molta roba) più per amicizia.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beata te... vorrei conoscere anch'io qualcuno che mi dà i vestiti gratis

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Personaggi da indossare
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 15/4/2009, 18:29
  2. Colori da indossare
    Da bimba_stilosa94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 13:49
  3. Deputati italiani...i più pagati!!!
    Da Matrix89 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 15:56
  4. I più pagati calciatori del 2006
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 14:08
  5. Essere Vestiti
    Da polotdi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 9:52