Kawasaki?
Ride perchè le shox sono uno dei modelli di scarpe più Orrende e meno fini che esistano a questo mondo.
Cmq io ho da poco preso le Classic nuove ( 130€ da Foot Locker ), ci sono un infinità di modelli e colori spettacolari e sono comodissime....
Ti posto una foto:
io uso tiger, 90€ e via a volte anche meno se in saldo
Le kawasaki con sto freddo.. Io ho bisogno di scarpe calde x l'inverno e le kawasaki non lo sono molto..Però se tu riesci a sopportarle..!
Kmq munich?Nessuno le ha nominate e non credo che costino di più.. Io le ho prese in saldo quindi nn so il prezzo..
Se no le bikembergs [o come si scrive]..
Kmq io ho preso da poco le classic tutte nere con alcune parti sbrilluccicose Spettacolo..Ma se hai quelle nere e rosa..
Per ora non mi vengono in mente altre scarpe..!
Bhè allora specifica....non posso immaginare quello che intendi.
Cmq brava folletta, anche le munich sono belle (il prezzo se nn ricordo male era intorno ai 150€) per le Bikkembergs non so se con 200euro te la cavi...
E cmq le kawasaki considera che ormai andiamo verso la primavera...
a me le nike, ma proprio tutte, non mi piacciono proprio.
Poi non abito in italia, ma se non voglio spendere tanto, e si avvicina la primavera io direi:
superga
all stars BASSE navy
kawasaki di qualsiasi colore.
Anche le Fred Perry di prima.
Sono tutte davvero low-cost e classiche.
Ma preferisco spendere anche tipo 50€ per una cosa semplice e classica e non 150€ per delle robe allucinanti (gusti miei) tipo nike shox con molle poi va a gusti, ma quando vado in italia l'80% dei giovani ha quei cosoni Nike o Adidas addosso
Poi vabbé, dico anche sneakers di altri stilisti, tipo Paul Smith che fanno scarpe simili alle all-stars, ma li si va a prezzi più alti.