e allora?? lasciamo stare che è meglio.scusate l'otOriginariamente inviata da John Galliano
e allora?? lasciamo stare che è meglio.scusate l'otOriginariamente inviata da John Galliano
Non c'entra l'essere o meno vegetariani secondo me. Se si uccide un oca per mangiarla e già che ci si è si prendono le piume per farci i piumini.. può avere un senso. Ma se si prende un ermellino solo per ricavarne pelliccia e poi si butta il resto in un cestino è pura crudeltà.Originariamente inviata da John Galliano
Se si uccidono decine e decine di cincillà per farci una borsettà è idiozia.
Questo secondo la mia opinione.
non aggiungo nullaOriginariamente inviata da gattolo
A parer mio è una cazzata perbenista da morale fittizia stile "ah la pace nel mondo come vorrei che ci fosse".Originariamente inviata da gattolo
De gustibus, ovviamente.
Le cazzate perbeniste sono tali se rimangono a livello di intenzione e chi le fa poi non le pratica neanche in piccolo.Originariamente inviata da Trent
Se invece gattolo ha intentato una sua piccola guerra personale contro le holding dei venditori di pellicce e pellame varie, fa bene a diffondere il suo "perbenismo" e sperare che qualche altro segua l'esempio, sperando in un effetto-domino.
Anche la più grande delle ideologie ha bisogno di una prima persona che la metta in pratica...
Ho dei dubbi che se l'ha trovata in soffitta sia simile a quella della foto...
e poi puzzerà di naftalina o avrà gli acari...
Seguirei i consigli dei nostri esperti di moda per una giacchina in pelle nuova!
vabè potete pensarla come volete... tanto le giacche di pelle e le pellicce le vendono lo stesso 8)
Fortunatamente.
nn me la prendono...Originariamente inviata da sariciuli
come nu quotareOriginariamente inviata da John Galliano