non penso che intendesse jeans da 1500 euro...
il top non sono nemmeno quei jeans che hai elencato tu...dolce&gabbana,amk,replay vJC..dsquared...
come ho gia detto dipende dalla fascia di prezzo..
su ogni fascia si colloca un determinato denim, che si differenzia dagli altri per qualita', metodi di lavorazione, rifiniture, cuciture, particolari..ecc..
Non ho problemi di fasce di prezzo...l'ultimo paio di jeans che mi sono comprato sono prps e li ho pagati 430 euro...per top intendo qualità del denim...non mi interessano le griffe tanto per il nome. I jeans di dolce&gabbana non mi piacciono per esempio con quella placca oro....oppure amk che trovo un pò truzzi (senza offesa per chi li compra!) e poi beh marithè non fa certo jeans comodi! a meno che non abbia rivolzionato la vestibilità proprio nefli ultimi mesi...
allora ho capito che genere di jeans preferisci.
se ti piacciono i prps ti consiglio Edwin (qualita' eccelente, prezzo intorni i 270 per quelli in tela giapponese), Cycle sempre in tela giapponese...qualcosa di Evisu...
se hai soldi da spendere Mastermind Japan ha fatto dei denim senza scritte e lavaggi strani...pero' siamo sui 750 euro..
Levi's o Diesel.
I Guess mi fan cagare.
Il resto non mi interessa di solito.
Io non amo molto i jeans....ma gli unici con cui mi vedo bene..sono i Jacob Cohen...
Black Ring
diesel e levis