ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Festa di compleanno

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio
    diciamo che volevo mettermi un vestito...
    Ma mi sa che non abbiamo capito dove si svolger questa festa, con chi, quanto è formale eccetera.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    in discoteca con i miei amici, ci sarà anche il mio ragazzo

  4. #33
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    ..e che sia anormale stare scalzi chi lo dice?
    Non saprei.

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    è una semplice constatazione che a casa tua i pavimenti sono sporchi?
    Se tu fossi mai stata a casa mia, credo che me ne ricorderei, se non altro per la particolarità del soggetto privo di scarpe.

    Cammina scalza in una suite del Burj al arab e sotto un ponte, avrai i piedi zozzi in entrambi i casi; zozzi in maniera diversa, ma sempre zozzi...

  5. #34
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Non saprei.

    Se tu fossi mai stata a casa mia, credo che me ne ricorderei, se non altro per la particolarità del soggetto privo di scarpe.

    Cammina scalza in una suite del Burj al arab e sotto un ponte, avrai i piedi zozzi in entrambi i casi; zozzi in maniera diversa, ma sempre zozzi...
    innanzitutto non mi tolgo le scarpe in case altrui, se non invitata. al massimo invito gli ospiti a farlo quando sono a casa mia, se li fa sentire più a loro agio, ma non sono obbligati, certamente. dal canto mio, a quanto pare nelle case dove ho camminato a piedi nudi [mie e di parenti] ci dev'essere una qualche magia.. o pulizia? particolare, in quanto i piedi d'estate restano puliti e certamente meno sudati che in un paio di sandali, e d'inverno i calzini bianchi rimangono tali. se poi assieme alla persona scalza cammina qualcuno con gli scarponi da montagna infangati, beh, il risultato sarà diverso, credo. ma sta agli ospiti.

    quanto a Lollipop, sei abituata a mettere le gonne? perchè potresti indossare un vestitino sportivo, non troppo serioso, con un paio di simpatiche ballerine. in caso contario, un jeans molto semplice, un top e le ballerine intonate vanno benissimo per la discoteca.. aggiungi coprispalle adeguato, accessori carini e sarai a posto

  6. #35
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    innanzitutto non mi tolgo le scarpe in case altrui, se non invitata. al massimo invito gli ospiti a farlo quando sono a casa mia, se li fa sentire più a loro agio, ma non sono obbligati, certamente. dal canto mio, a quanto pare nelle case dove ho camminato a piedi nudi [mie e di parenti] ci dev'essere una qualche magia.. o pulizia? particolare, in quanto i piedi d'estate restano puliti e certamente meno sudati che in un paio di sandali, e d'inverno i calzini bianchi rimangono tali. se poi assieme alla persona scalza cammina qualcuno con gli scarponi da montagna infangati, beh, il risultato sarà diverso, credo. ma sta agli ospiti.

    Ok, dai, hai ragione...

  7. #36
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio

    quanto a Lollipop, sei abituata a mettere le gonne? perchè potresti indossare un vestitino sportivo, non troppo serioso, con un paio di simpatiche ballerine. in caso contario, un jeans molto semplice, un top e le ballerine intonate vanno benissimo per la discoteca.. aggiungi coprispalle adeguato, accessori carini e sarai a posto

    giusto grazie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Festa di compleanno
    Da *Fune* nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 23:45
  2. help me! festa di compleanno
    Da CaRaMeLLa22 nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 19:40
  3. Per 1 festa di compleanno..
    Da Oregon nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 15:03
  4. festa di compleanno
    Da bambolinaEbarracud nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 17:11
  5. festa di compleanno..
    Da gigia nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 13:49