in discoteca con i miei amici, ci sarà anche il mio ragazzo
Non saprei.
Se tu fossi mai stata a casa mia, credo che me ne ricorderei, se non altro per la particolarità del soggetto privo di scarpe.
Cammina scalza in una suite del Burj al arab e sotto un ponte, avrai i piedi zozzi in entrambi i casi; zozzi in maniera diversa, ma sempre zozzi...
innanzitutto non mi tolgo le scarpe in case altrui, se non invitata. al massimo invito gli ospiti a farlo quando sono a casa mia, se li fa sentire più a loro agio, ma non sono obbligati, certamente. dal canto mio, a quanto pare nelle case dove ho camminato a piedi nudi [mie e di parenti] ci dev'essere una qualche magia.. o pulizia? particolare, in quanto i piedi d'estate restano puliti e certamente meno sudati che in un paio di sandali, e d'inverno i calzini bianchi rimangono tali. se poi assieme alla persona scalza cammina qualcuno con gli scarponi da montagna infangati, beh, il risultato sarà diverso, credo. ma sta agli ospiti.
quanto a Lollipop, sei abituata a mettere le gonne? perchè potresti indossare un vestitino sportivo, non troppo serioso, con un paio di simpatiche ballerine. in caso contario, un jeans molto semplice, un top e le ballerine intonate vanno benissimo per la discoteca.. aggiungi coprispalle adeguato, accessori carini e sarai a posto