Tra 10 giorni sarà il mio ventesimo compleanno e non ho idee su come festeggiare....Quindi aspetto da voi consigli,suggerimenti,idee originali....grazie ragassuoli
Tra 10 giorni sarà il mio ventesimo compleanno e non ho idee su come festeggiare....Quindi aspetto da voi consigli,suggerimenti,idee originali....grazie ragassuoli
Un orgia party
Dipende da cosa ti piace!
Io feci cena + discoteca!
Oppure se non ti va la cena,puoi affittare un posto e organizzi tutto tu:musica,addobbi,cibo,bevande..
mi piacciono le vostre idee(fatta eccezione per l'orgia)...mi piacerebbe sapere se però qui da me esiste un posto ke posso affittare
Bè ad Asti [se lì abiti] sicuramente troverai un locale da affittare.. Purtroppo non conosco Asti da aiutarti,ma anche le discoteche te le affittano [se non lo festeggi di venerdì/sabato].. O kmq un posto lo troverai sicuramente,basta saper cercare.. C'è un posto ke affittano nel buco di paese dove vivo io,e ti assicuro che è veramente un buco il mio paese,figurati se non trovi nulla ad Asti
cia raga!!! io mi sparo sempre dei festoni tosti che manco sulla luna c'hanno!!! o tutti la vogliono e mme lo dicon sempre!!! per essere davvero devi pigliare birroni che gasan dentro, regaloni tosti, tortame da forno con pure patata, filmoni tosti che vedi con tutti così si gasan, eppoi gran fichettame!!! ste qua son vere feste!!! altro che mosciate con pallonci!!! se fai così poi mi fai pigliare lì?? bella a tutti di festa!!!
Spero tu riesca a trovare un posto