intendo cm tipo dl borse della eastpak...slo di stoffa..cmq go scritto qquola apposta
intendo cm tipo dl borse della eastpak...slo di stoffa..cmq go scritto qquola apposta
è già il secondo topic dove scrivi scuola con la q, almeno nel primo speravo fosse un errore di distrazione
cmq se ci dici solo "borsa lunga" noi non possiamo capire di quale parli, cerca di descriverla meglio
Eastpak Limited Edition:Originariamente inviata da patuffina_
[img][images/thumbs/George Best_junior-signature.jpg]http://www.rucksackversand.de/usr/junior-signature.jpg[/img]
Se stai cercando qualcosa che va tanto quest'anno, prendi qualcosa della Sanrio - Pucca. A me non piacciono x nulla, ma se c'è così tanta gente che la compra, un motivo ci sarà...
Certo, sì chiama "cervello in comune"...Originariamente inviata da DKNY
Se tutto il resto è out, magari questo è in...Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da DKNY
Brava, hai afferrato...
uso un orrendo zaino seven dalla prima media, mi ha accompagnato per anni, nei parchi, nelle vacanze, a scuola, ovunque, è completamente distrutto ma arriverà fino in quinta
io ho un eastpack x i giorni "pesanti"...invece x i giorni in cui magari si farà orario ridotto o cose del genere una borsa ugale a quelle hello kitty ke si vedono in giro,solo ke è frutta.
Hsl e ci sta tutto (o, almeno, ce lo faccio stare io).