intendo cm tipo dl borse della eastpak...slo di stoffa..cmq go scritto qquola apposta
intendo cm tipo dl borse della eastpak...slo di stoffa..cmq go scritto qquola apposta
è già il secondo topic dove scrivi scuola con la q, almeno nel primo speravo fosse un errore di distrazione![]()
cmq se ci dici solo "borsa lunga" noi non possiamo capire di quale parli, cerca di descriverla meglio![]()
Eastpak Limited Edition:Originariamente inviata da patuffina_
[img][images/thumbs/George Best_junior-signature.jpg]http://www.rucksackversand.de/usr/junior-signature.jpg[/img]
Se stai cercando qualcosa che va tanto quest'anno, prendi qualcosa della Sanrio - Pucca. A me non piacciono x nulla, ma se c'è così tanta gente che la compra, un motivo ci sarà...![]()
Certo, sì chiama "cervello in comune"...Originariamente inviata da DKNY
![]()
Se tutto il resto è out, magari questo è in...Originariamente inviata da George Best
![]()
Originariamente inviata da DKNY
Brava, hai afferrato...![]()
![]()
uso un orrendo zaino seven dalla prima media, mi ha accompagnato per anni, nei parchi, nelle vacanze, a scuola, ovunque, è completamente distrutto ma arriverà fino in quinta![]()
![]()
io ho un eastpack x i giorni "pesanti"...invece x i giorni in cui magari si farà orario ridotto o cose del genere una borsa ugale a quelle hello kitty ke si vedono in giro,solo ke è frutta.
Hsl e ci sta tutto (o, almeno, ce lo faccio stare io).