direi con le prima cose che capitano visto ke ho tipo 25 minuti x fare tutto quindi non ci penso e quello che trovo va più che bene!!
direi con le prima cose che capitano visto ke ho tipo 25 minuti x fare tutto quindi non ci penso e quello che trovo va più che bene!!
Quando andavo a scuola mi vestivo sempre sportiva..poi magari ce stavano dei giorni dove mi vestivo meglio a seconda dell umore...
le prime cose che trovo .. un giorno mi vedi con mega felponi e il giorno dopo con skinny e ballerine .. dipende tutto da quando mi sveglio!
adesso che qui nevica da 4 giorni senza smettere.....
mi è saltato il pirlo degli Ugg...senno i piedi diventano dei ghiacciolini
jeans e felpa...e naturalmente le mie converse ....!!
solitamete jeans e felpa..niente stivali o gonne ke io detesto ...converse o scarpe da ginnastica
Quando fa più freddo mi metto anke il maglione.
poi se una mattina sono particolarmente in vena magari mi metto in maglietta più carina con una cintura più "elegante"...ma..rareamente XD
Io punto sul basic: jeans sempre e comunque e maglioncino o maglietta, a volte con una felpa con zip sopra. Per le scarpe, sempre ginniche o al massimo converse o stivali...
scarpette da ginnastica o stivali bassi,jeanz e maglioncino cn scollo a v cn sotto collo alto o camicia...
Il lunedi e il giovedi ho educazione fisica, quindi sono costretta a mettermi la tuta.
Il lresto dei giorni invece metto jeans, magliette colorate, stivali o nike...dipende dall'umore ke ho.