ciao a tutti e tutte sapete a palermo dove posso trovare jeans o pantaloni colorati???? per uomo, mi serve un jeans blu elettrico, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao a tutti e tutte sapete a palermo dove posso trovare jeans o pantaloni colorati???? per uomo, mi serve un jeans blu elettrico, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi pare di averli visti alla benetton di Via Leonardo da Vinci...non mi ricordo se c'erano blu,ma colorati si.
in tutti i negozi che vendono jeans (tipo Levis store)...almeno qui a modena è così e credo anche a Palermo
Mah, ora che vanno pure di gran moda i pantaloni di tutti i colori e fantasie che vuoi, penso che li troverai facilmente.
gia quest' estate vanno moltissimo i pantaloni con le stampe ecc.ecc. ( al momento mi vengon in mente alcuni pantaloni della S/S 09 di gucci , e alcuni della S/S/09 di ROBERTO CAVALLI.
Come tinte unite e super colorati, mi sembra di riordare un pantalone giallo forte, dello show invernale di HERMES X IL 2010.....
quelli gialli di H sono bellissimi, mi sono innamorata di quei pantaloni e i maglionini grigi in abbinamento