Mmm..ho un completo molto carino..nero con i pallini bianchi..cn un fiocchetto bianco sia sul reggiseno sia sul perizoma..Preso al mercato ma è carinissimo..almeno a me piace....eheh..appena posso posto la fotuzza..
Bello l'ultimo postato da Nana..
Mmm..ho un completo molto carino..nero con i pallini bianchi..cn un fiocchetto bianco sia sul reggiseno sia sul perizoma..Preso al mercato ma è carinissimo..almeno a me piace....eheh..appena posso posto la fotuzza..
Bello l'ultimo postato da Nana..
per il reggiseno vado proprio sul classico. sono quasi tutti uguali. xD (rigorosamente neri)
per gli slip xD ehm, dai, a me piace il colore...le prendo tutte colorate, tipo a righe o simili, o con qualche disegno
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho diversi reggiseni, dai più "seri" e audaci a quelli scherzosi e buffi, tipo con stampe di api, pulcini ecc...
Cmq in linea di massima nn amo molto i pizzi, soprattutto agli slip, che a lungo andare mi fanno venire prurito
E spesso adoro "scompagnare" i completi, mettere cioè slip e reggiseni diversi fra loro...
mi piace tantissimo l'intimo e ho tantissimi colmpletini di yamamay e intimissimi...
preferisco quelli di pizzo (nero, bianco, rosa, viola, lilla) e anche quelli di raso mi piacciono...oltre a quelli di colore rosso.
Adoro i completini super colorati e comodi, non impegnativi comunque.
Però mi piacciono anche quelli più seriosi e sexy, uso spesso anche quelli.
Di quelli che ho amo particolarmente quelli semplici neri, uno verde scuro trasparente e un completo brasiliana/corpetto rosso (che mi ha regalato mio fratello dicendo anche 'questo te lo metti per stare a casa') tutti rigorosamente tezènis, yamamay e intimissimi (vestono da dio)
Sulle donne il pizzo bianco mi da il sangue alla testa.
adoro l'intimo che poi si toglie
quello commestibile perchè ho sempre fame
io vado matta per i completini intimi...sono la mia manìa...ne ho davvero veramente tanti...compro tutti i completini in seta, in pizzo nero e tutti quelli più carini e sexy, evitando come la peste tutto ciò che è a pois, tigrato, zebato, a strisce o adolescenziale... Credo che qualche differenza la faccia vedere una donna che si spoglia e sotto trovarla in calzettoni di spugna e boxer rubati al fratello maggiore o con un paio di autoreggenti e l'intimo di seta...fa una gran bella differenza!