Visualizzazione stampabile
-
Mmm..ho un completo molto carino..nero con i pallini bianchi..cn un fiocchetto bianco sia sul reggiseno sia sul perizoma..Preso al mercato ma è carinissimo..almeno a me piace..:D..eheh..appena posso posto la fotuzza..
Bello l'ultimo postato da Nana..:)
-
per il reggiseno vado proprio sul classico. sono quasi tutti uguali. xD (rigorosamente neri)
per gli slip xD ehm, dai, a me piace il colore...le prendo tutte colorate, tipo a righe o simili, o con qualche disegno :P
-
Ho diversi reggiseni, dai più "seri" e audaci a quelli scherzosi e buffi, tipo con stampe di api, pulcini ecc... :risatina:
Cmq in linea di massima nn amo molto i pizzi, soprattutto agli slip, che a lungo andare mi fanno venire prurito :shock:
E spesso adoro "scompagnare" i completi, mettere cioè slip e reggiseni diversi fra loro...
-
mi piace tantissimo l'intimo e ho tantissimi colmpletini di yamamay e intimissimi...
preferisco quelli di pizzo (nero, bianco, rosa, viola, lilla) e anche quelli di raso mi piacciono...oltre a quelli di colore rosso.
-
Adoro i completini super colorati e comodi, non impegnativi comunque.
Però mi piacciono anche quelli più seriosi e sexy, uso spesso anche quelli.
Di quelli che ho amo particolarmente quelli semplici neri, uno verde scuro trasparente e un completo brasiliana/corpetto rosso (che mi ha regalato mio fratello dicendo anche 'questo te lo metti per stare a casa':lol:) tutti rigorosamente tezènis, yamamay e intimissimi (vestono da dio)
-
Sulle donne il pizzo bianco mi da il sangue alla testa.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
quoto :lol:
Cmq io prediligo l'intimo nero nelle donne. :P
Donne mettetevi il nero e avrete la mia stima :D
-
quello commestibile perchè ho sempre fame
-
io vado matta per i completini intimi...sono la mia manìa...ne ho davvero veramente tanti...compro tutti i completini in seta, in pizzo nero e tutti quelli più carini e sexy, evitando come la peste tutto ciò che è a pois, tigrato, zebato, a strisce o adolescenziale... Credo che qualche differenza la faccia vedere una donna che si spoglia e sotto trovarla in calzettoni di spugna e boxer rubati al fratello maggiore o con un paio di autoreggenti e l'intimo di seta...fa una gran bella differenza!