Visualizzazione stampabile
-
Intimo preferito
Qual'è Il vostro intimo preferito? Cioè non voglio sapere se vi piace il perizoma, culotte ecc o che tipo di reggiseno vi piace, ma volevo sapere proprio tra quelli che avete qual'è quello che vi piace di più? Com'è fatto?
Postate anche una foto, magari non indossato così evitiamo commenti sulla merce andando ot XD
Ovviamente questo è un topic rivolto anche agli uomini :D
-
L'intimo preferito è sempre quello comodo..io opto per i mutandoni della nonna!! :) no scherzo!! oddio a me sinceramente non c'è nè uno in particolare da poter dire è il preferito..I miei completini intimi sono tutti bellissimi! : )e li adoro tutti! Magari le coulotte nere e rosa con scritto kiss!
-
ma niente di che, quello che mi capita,basta che abbia la parvenza di mutanda :roll: non è che ci metto mezz'ora a scegliere delle robe che coprino il sedere :roll:
-
Ma sono l'unica che adora la lingerie? Oo boh cioè io adoro i negozi di intimo, comprerei di tutto XD E tra i reggiseni che ho ce ne sono due che amo della triumph :050: appena posso metto le foto :P
Ma voi non avete neanche un completo che vi piaccia più degli altri? Qualche preferenza non so :roll:
-
che io sappia........... :roll: NO :lol:
-
No no, anche io l'adoro :050:
Amo le cosine un pò particolari...qualche pizzetto, laccetti ecc ecc...il completino che mi piace di più è un perizoma con la fascetta a pizzo e un laccetto che passa attorno ai finchi e il corsetto tutto in pizzo con lo stesso laccetto attorno alla vita...il tutto di un colore rosino :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
No no, anche io l'adoro :050:
Amo le cosine un pò particolari...qualche pizzetto, laccetti ecc ecc...il completino che mi piace di più è un perizoma con la fascetta a pizzo e un laccetto che passa attorno ai finchi e il corsetto tutto in pizzo con lo stesso laccetto attorno alla vita...il tutto di un colore rosino :P
Ohhh allora non sono un'aliena XD
Sembra bellissimo comunque :o fai una fotina :050:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Questi sono i miei XD
molto carini complimenti;)anch'io ce li ho simili belli:)
-
il sekondo Luna è stupendo! :050:
dovevo komprarlo ma era finita la taglia:x:cry::cry:
kmq ank io amo l'intimo :050:
ho un kompletino rosso stupendo..poi posto la foto...
poi amo un perizoma di Armani,ma principalmente perkè mi è stato regalato da una persona speciale =P
un altro perizoma ke m piace un sakko è nero kon skritto Paris kon paiett [o kome si skrive :lol:] e una bokka rossa!xD posterò la foto se m rikordo
kmq preferisko kose di pizzo bianke o nere