Secondo la vostra esperienza quale delle catene di intimo è più economica?E ha la maggior durata?(Intimissimi,Yamamay,Goldenpoint ecc...)Devo fare un regalo non vorrei fare la figura che appena si lava tutto da buttare -.-
Secondo la vostra esperienza quale delle catene di intimo è più economica?E ha la maggior durata?(Intimissimi,Yamamay,Goldenpoint ecc...)Devo fare un regalo non vorrei fare la figura che appena si lava tutto da buttare -.-
Io ho fatto un regalo della yamamay, ma il genere non mi piace molto diciaamo che è abbastanza particolare e a meno che la persona a cui devi fare il regalo non è un po' stravagante lascia perdere. Di intimissimi non ho comprato mai nulla, però credo sia quella più semplice ed economica come qualità ti consiglierei la triumph, io ho comprato due reggiseni di questa marca e da 2 anni non si sono rovinati per niente. Questa marca però costa un po' di più. Io ti direi di fare un giro in vari negozi così stesso tu ti rendi conto dei prezzi, del genere ecc..
Io ho comprato qualcosa dell intimissimo e mi sn trovata bene..poi ho 1 reggiseno di tezenis che ho lavato un sacco di volte ed è ancora intatto.. e come marca nn è costosa.. e poi molti completini di luciano soprani che però costano un pò in + e cmq mi sono trovata bene..x le altre marche nn so che dirti.. certo come diceva luna la yamamay è + particolare.. dipende da persona a persona.. ti conviene farti un giro!
intimissimi e yamamy sono economici e di qualità abbastanza buona...
è chiaro che se cerchi la qualità ottima il prezzo si alza!
Io vado solo da Yamamay.
Tutta la roba che ho acquistato ancora non si è rovinata
E poi è anche economica..te la consiglierei..poi dipende,come è stato detto prima,
dai gusti della persona,dato che è un pò particolare
YAMAMAY is the way.
Mai trovata male e in più è economico!
Tezenis dopo qualche lavaggio l'intimo non serve più e si scolorisce.
Intimissimi e Golden Point sono i più cari.
mah io vado sempre da intimissimi....l'ultima volta ho fatto "scorta" da golden point...
Intimissimi è più caro di golden point..ma di poco....e cmq a bella roba...che dura....e non ha prezzi così alti!!!
intimissimi è stupendo. Solo che è caro.
Trezenis non costa molto e ha roba di qualità.
golden point fa roba di cattiva qualità e anche tezenis, si scolorisce sempre tutto e si infeltrisce...
ho molti capi della tezenis..e non si sono ancora scoloriti O_O
intimissimi ha bei capi..ma troppo costosi per le mie tasche