Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Euphoria preferisco la YamamaY ci sono un sacco di cose carinissime e particolari konkordo tt il my intimo o quasi tt è della yamamay...intimissimi in genere nn mi piace nnt mi sembra k ha sempre le stess kose xo kredo sia piu ekonomiko
Originariamente inviata da kiara90 ho molti capi della tezenis..e non si sono ancora scoloriti O_O intimissimi ha bei capi..ma troppo costosi per le mie tasche
io ho quasi tutto di intimissimi, qualcosa di tezenis e qualche completino di CK.
Originariamente inviata da sarina_lovely intimissimi e yamamy sono economici e di qualità abbastanza buona... è chiaro che se cerchi la qualità ottima il prezzo si alza! concordo. Certo non vado da tezenis se voglio la qualità
Originariamente inviata da Euphoria preferisco la YamamaY ci sono un sacco di cose carinissime e particolari idem...indosso maggiormente Yamamay poi ho anche qualcosa di intimissimi ma non è che ci vada molto appresso
aggiungo anche la romax, che purtroppo è stata assorbita, ma ancora qualcosa c'è