ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55

Terranova

  1. #51
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    non c'è male . alcuni capi sono carini , e per la qualità è normale ke sia non a livelli altissimi , d'altronde costa poco


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qualche capo ce l'ho. Magliettine del ***** estive e ho anche un paio di pantaloni neri in raso che devo dire mi piacciono abbastanza e non sono così scadenti. Non comprerei mai e poi mai maglioni perchè si sente tanto la scadenza del materiale. Comunque si fa cose "graziose" e l'unica nota positiva è che è tutto made in italy.

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si io ci sono stata da poco...beh si ha cose carine...ma s trova di meglio...xò nn male direi...

  5. #54
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa marca mi piace tantissimo... Con 90 € sono uscita con 8 capi dal negozio, di qualità abbastanza buona (in quelli di lana c'è un po' troppo acrilico, però son bellissimi).
    Soprattutto si trovano anche le taglie un po' più grandi, soprattutto per la maglieria.

    In alternativa vado da Reds: le magliette sono arrivata a pagarle anche 2 euro l'una in periodo di saldi al 50 %, e mi durano... Per i pantaloni sono un po' sforniti...

  6. #55
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 5/12/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La qualità nn è delle migliori..si trovano cose discrete e oltrettt economiche..si ho qualcosina di lì

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. M di terranova a che taglia corrisponde?
    Da AnGeL.ALeXieL nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 19:10