pomeriggio ho comprato da terranova un maglioncino color petrolio XD
non compro molto se non qualche maglioncino o magliettina così ...
Acquistavo qualcosa quando ero un po più ragazzina e avevo voglia di riempire il guardaroba con volumi spropositati di magliette. Adesso entro solo per dare un'occhiata, ma non compro niente (con il tempo mi sono resa conto che la qualità non è delle più eccelse). Poi, non ho capito se oltre a essere cambiati i miei gusti l'azienda ha deciso di rivolgersi a un target più alternativo.
bruttina e scadente
All'inizio di aprile/maggio, non sono sicura esattamente quando, ero andata alle Befane e nel negozio di Terranova ho viste cose superbe.
Magliette e jeans nel stile di anni 60' con disegni psichedelici, stupendi.
Peccato che ho avuto solo 10 euro e mi sono comprata solo una magliettina con il fantasmino del Pac-Man.
Non ha nemmeno prezzi eccessivi, mi piace.
non è quello il punto.
io ho una maglietta di terranova. non la posso tenere addosso per più di due ore, assorbe tutti gli odori e poi è immettibile. tutte le volte che la indosso, la devo togliere dopo tre ore al massimo e lavare di nuovo. infatti, nonostante sia una maglia che mi piace veramente tanto, non la metto quasi mai.
e io sono la prima a dire, meglio due jeans a 15 euro che uno a 40. pero' fino ad un certo punto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A volte ci vado c'è qualcosa che mi piace!
E' il classico negozio: prezzi economici= materiali scadenti (merda).