Qualità piuttosto acadente, ma è utile se ti servono magliettine da "tutti i giorni" o roba simile.. se si tratta di pantaloni o roba simile, preferisco spendere qualcosa in + e avere un capo che dura nel tempo..
Qualità piuttosto acadente, ma è utile se ti servono magliettine da "tutti i giorni" o roba simile.. se si tratta di pantaloni o roba simile, preferisco spendere qualcosa in + e avere un capo che dura nel tempo..
ho qualche pantalone, una gonna e una maglietta abbastanza carini, ma non ci vado più da tempo perchè la qualità è peggiorata moltissimo.
Le cose che ho invece, prese anni fa, sono di buona qualità.
Io ho comprato 2 magliette a 1 prezzo buonissimo.. e mi c sn trovata bene..cmq ho visto ke l'altra roba non è x nnt cara! Pekkato ke kua ad Imperia nn c sia x ora l'ho trovata x caso a Mondo Vicino..in Piemonte...
io frequento i negozo Terranova in quanto co sono cose che mi piacciono a prezzo basso!! poi si, la qualità non è il max!!!
ho comprato qualcosina... ci sono cosine carine però non mi entusiasma più di tanto
niente di che...ho comprato alcune magliette soprattutto estive...la qualità in quasi tutti i capi è scadente..poi bisogna saper scegliere...alla fine quello che nn mi piace è cmq il fatto che per i prezzi che hanno i loro vestiti li vedi addosso un pò a tutti..