qualcuno puo consigliarmi un paio o una marca di occhiali da sole(magari con qualke foto) grazie!!!!!!vi adoro!!!!!!
qualcuno puo consigliarmi un paio o una marca di occhiali da sole(magari con qualke foto) grazie!!!!!!vi adoro!!!!!!
Ti consiglio i Carrera:
cerca di distinguerti dalla gente......please....basta con questi orribili occhiali.....
ha 13 anni....sono più grossi della sua testa.....
la maggior parte della gente ormai pensa occhiale=carrera......no ci sono mille occhiali migliori di questi.......
A me la roba che hanno tutti non mi è mai piaciuta.....
io ho ancora un paio di occhiali della killerloop con delle lenti da favola e pagati una miseria, li trovo molto migliori di marche più blasonate (che poi alla fine sono pur sempre benetton). poi va beh, ci sono sempre i rayban che sono un evergreen
innanzi tutto quoto Kake... poi, beh che dire... di occhiali seri ce ne sarebbero molti... Marc Jacobs, Tom Ford, Christian Dior... modelli fantastici e fuori dai canoni classici... il problema è che hai 13 anni... al massimo un ray ban a goccia... che ti devo dì..
rayban a goccia mi sembrano l'ideale data l'età ^^ e potrai utilizzarli tranquillamente anche tra 2 o 3 anni! i rayban quando li uccidi xD
anch'io sono d'accordo con natri e ti consiglio i carrera!
eheh grazie dei consigli ! provero i carrera! se mi stanno male allora ne prendero un altro paio
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tom Ford, non trovo foto del modello che ho io.
Ray Ban Wayfarer neri con lenti sfumate.
Vuitton Evidence.