ho deciso di regalarmi un paio di occhiali da sole...ma nn so quali...chi mi da qualche idea...
contate che mi piacciono modelli grossi...ora ho quelli di versace neri giganti...ma ora vorrei qualcosa di diverso..
ho deciso di regalarmi un paio di occhiali da sole...ma nn so quali...chi mi da qualche idea...
contate che mi piacciono modelli grossi...ora ho quelli di versace neri giganti...ma ora vorrei qualcosa di diverso..
io li ho di extè!sn grandi e neri... cmq m sono innamorato di un paio di Valentino cn gli swarovski..sono fighissimi ma non molto grandi..prova anche cn modelli di Yves Saint Laurent!!!
ho preso la mascherina dei RayBan, abbastanza grande e fasciante, ne sono stata molto soddisfatta.
mmm i ray ban mi piacciono...anche quelli di extè solo che sono simili ai miei..magari se ci sono di altri colori..perchè neri ce li ho già...
Quelli postati sono tamarri, a dir poco.
Secondo me dovresti solo andare dall'ottico e vedere un paio adatti per il tuo viso... Cmq i Ray ban son belli...Originariamente inviata da mariana
apparte che in foto non rendono come dovrebbero...è poi se al mio viso gli occhiali un pò più piccoli stanno male non è colpa mia...cmq non sono esagerati come sembrano...sn impeccabile..mai porterò qualcosa di tamarro....Originariamente inviata da Nycsm
ce li ha una mia amica e sono proprio tamari e incredibilmente enormi (senza offesa, non sto dicendo che sei un tamarro)Originariamente inviata da dnt
dior glossy 1
Non te ne accorgi nemmeno. Già ti immagino con la t-shirt di Superman e quegli occhiali.Originariamente inviata da dnt