Ciao a tutti
secondo Voi quali occhiali da sole sono + di tendenza?
I Carrera Champion o i Rayban Aviator? Dove li trovo in Emilia?
GRAZIE UN SALUTONE
Ciao a tutti
secondo Voi quali occhiali da sole sono + di tendenza?
I Carrera Champion o i Rayban Aviator? Dove li trovo in Emilia?
GRAZIE UN SALUTONE
allora...senza dubbio hanno tutti e 2 un bello stile..i carrera bianchi x esempio da me vanno molto di moda ma anke i rayban avietor hanno il loro stile..cmq secondo me fanno molto + stile i carrera..poi dipende sempre ki li indossa..magari a te stan meglio i rayban..anke se io preferisco i carrera...e cmq mi dix ma nn ho la + pallida idea di dove trovarli in emilia...scusa XD
io li ho entrambi... vabbè.. è inutile dire che sn visti e rivisti 2 miliardi di volte.. però costan poco..
io personalmente preferisco i carrera, sn tamarrissimi eh... io li porto solo in determinate occasioni, altrimenti ho i miei gucci, i miei tom ford.. altro stile, altra qualità, altro genere di clientela...
beh ...dove trovarli? OVUNQUE! tra poco ce li ha anche il supermercato...
rayban, senza dubbio. direi anche per la qualità delle lenti...
e poi hanno più stile...
i carrera sono troppo tamarri, ma allo stasso tempo divertenti e stilosi...i rayban secondo me sono meglio...in ogni ottica dell'emilia ce li hanno ^^
i Rayban mi piacciono molto di più. Cmq in qualsiasi ottico li trovi.
questi tipi di occhiali stan bene a determinati visi..sono occhiali particolari come forme.
Ad esempio i rayban non stan bene a tutti..a me ad esempio stan malissimo..
infatti preferisco i carrera
Infatti. Gli occhiali stanno bene in base al viso...ai lineamenti di una persona.
Io sinceramente non riesco a preferire un marchio rispetto ad un altro