Vabbè ma questa è sfiga.. a una mia compagna è esploso il bianchetto in classe e ha inondato cinque persone con i rispettivi zaini.. (io mi son salvato).Originariamente inviata da enryka91
Vabbè ma questa è sfiga.. a una mia compagna è esploso il bianchetto in classe e ha inondato cinque persone con i rispettivi zaini.. (io mi son salvato).Originariamente inviata da enryka91
Originariamente inviata da Eurasia86
per andare a scuola (poi che scuola? se è s.carlo è ok anche li) NO
Concordo con chi ha detto che per scuola non è il caso.. comunque tra le due preferisco quella di Vuitton.
per andare a scuola mi sembra ridicola...cioè io ti riderei dietro..sicuramente bella ma prenditela più piccola e usala per uscire..![]()
più che altro nel momento in cui la lasci in classe anche solo per l'intervallo te la scavallano...Originariamente inviata da enryka91
![]()
Anche Louis Vuitton ha stufato con quel motivo stereotipato.
A me non interessa portare qualcosa che anche gli ingnoranti possano riconoscere a chilometri come Gucci o Louis Vuitton. Preferisco qualcosa che gli intenditori riconoscano come bello e vengano a chiedermi dove l'ho comprato.
Cmunque nelle sfilate di Gucci è pieno di borse che non hanno quel motivo, sono anche più belle, ma è ovvio che la maggior parte delle persone preferisce comprare ciò che si nota subito come pregiato e costoso.
Immagina la scena: la lasci sul banco di scuola esci a comprare la merenda e la bella tracolla di Gucci puff è sparita...![]()
Originariamente inviata da Trilly
Abbiamo scritto la stessa cosa...
Originariamente inviata da Kikka_86
immagina la scena con un cellulare allora..
grazie al cazzo se lasci qualcosa incustodito è logico che te lo rubano!