Vabbè ma questa è sfiga.. a una mia compagna è esploso il bianchetto in classe e ha inondato cinque persone con i rispettivi zaini.. (io mi son salvato).Originariamente inviata da enryka91
Vabbè ma questa è sfiga.. a una mia compagna è esploso il bianchetto in classe e ha inondato cinque persone con i rispettivi zaini.. (io mi son salvato).Originariamente inviata da enryka91
Originariamente inviata da Eurasia86
per andare a scuola (poi che scuola? se è s.carlo è ok anche li) NO
Concordo con chi ha detto che per scuola non è il caso.. comunque tra le due preferisco quella di Vuitton.
per andare a scuola mi sembra ridicola...cioè io ti riderei dietro..sicuramente bella ma prenditela più piccola e usala per uscire..
più che altro nel momento in cui la lasci in classe anche solo per l'intervallo te la scavallano...Originariamente inviata da enryka91
Anche Louis Vuitton ha stufato con quel motivo stereotipato.
A me non interessa portare qualcosa che anche gli ingnoranti possano riconoscere a chilometri come Gucci o Louis Vuitton. Preferisco qualcosa che gli intenditori riconoscano come bello e vengano a chiedermi dove l'ho comprato.
Cmunque nelle sfilate di Gucci è pieno di borse che non hanno quel motivo, sono anche più belle, ma è ovvio che la maggior parte delle persone preferisce comprare ciò che si nota subito come pregiato e costoso.
Immagina la scena: la lasci sul banco di scuola esci a comprare la merenda e la bella tracolla di Gucci puff è sparita...
Abbiamo scritto la stessa cosa...Originariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da Kikka_86
immagina la scena con un cellulare allora..
grazie al cazzo se lasci qualcosa incustodito è logico che te lo rubano!