Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Sono carine, anche se in realta' la vernice mi disturba!
-
Quote:
DueDiPicche
belleee!!! sn qll che ho preso anch'io.. quelle di cui parlavo in una o due pagine in dietro..;):)
-
Quote:
DueDiPicche
Sono simili a quelle che voglio prendere io xD
Quelle che piacciono a me però non hanno il dettaglio in vernice ma in camoscio, e sono interamente in pelle (invece della stoffa).
Cmq le trovo molto gradevoli ^^
-
l altro giorno mia mamma mi ha preso le snakers di LV (come le ho gia monogrammate sia bianche che marroni)con la "fantasia" damier
da usare a scuola nn sn male
-
alcune che avete postato sono bellissime! per quanto riguarda le da però...ci sono anche scarpe firmate postate peggiori :S
-
Quote:
gigia
l altro giorno mia mamma mi ha preso le snakers di LV (come le ho gia monogrammate sia bianche che marroni)con la "fantasia" damier
da usare a scuola nn sn male
massì anche per andare a correre o per fare una bella gita in montagna quando magari c'è un po' di pioggia... che c'è di meglio un bel paio di sneakers di vuitton?
-
Quote:
gimmy'89
in versione damier marrone chiaro cm da uomo no... però, ci sono in damier color panna oppure in monogram mini marroni scure, con le rifiniture e la parte inferiore in vernice.. son bellisime, le ho prese alla mia ragazza:oops:... se vai sul catalogo di "LV.com" le vedi.... ;)
qst sotto è una foto di un modello non in vendita in italia, sempre da donna, sempre modello "CAPUCINE"... ma a me non è mai piaciuto il multi-color louis vuitton.... mia madre invece le adora e le ha prese a parigi la scorsa settimana...
che belle!!! neanche a me il multi color non è mai piaciuto...mi hanno regalato la cintura così...e sul jeans non sta male.....
Ma le scarpe son bellissimee!!:....
comunque oggi ho visto in negozio quelle in monogram mini marroni scure e vernice...mi sa che domani mattina faccio un salto a prenderle....
-
Quote:
Don Rodriguez
massì anche per andare a correre o per fare una bella gita in montagna quando magari c'è un po' di pioggia... che c'è di meglio un bel paio di sneakers di vuitton?
e se ti dico che stamattina me le sn messa x andare in cantiere..????hai qlcs da dire..????
-
Quote:
*Black_Rose*
per quanto riguarda le da però...ci sono anche scarpe firmate postate peggiori :S
hai detto quello che non sono riuscita a dire io ;)
-
Quote:
gigia
e se ti dico che stamattina me le sn messa x andare in cantiere..????hai qlcs da dire..????
:lol::b16::risatina: