Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
mi dispiace ma ti devo contraddire...io le ho prese nel monomarca a Milano verso marzo aprile...le vendono eccome...
no hai ragione..:risatina: è possibilissimo che le vendano in italia... è che io son andato a firenze con la mia ragazza per regalargliele e mi hanno detto che in italia non erano in vendita, che dovevo acquistarle tramite l'E-SHOPPING di LV o in un altro paese (tipo la francia o l'inghilterra..)
ora son sempre più convinto che si diletttino a prendere x il culetto... perche mi successe la stessa cosa con le sneakers elan (la versione da uomo delle capucine)... io le avevo viste in un catalogo che come al solito mi manda LV...il commesso mi disse che in italia non erano in vendita (cm questa volta)... poi a settembre erano esposte in negozio!!!:x
ora comincio a capire... quelli.. o non son mai informati, o nn hanno voglia nemmeno di andarsi ad informare quando un cliente ha un dubbio su un oggetto/prodotto (che x di più era nell'ultimo catalogo uscito)...:shock::092:
Comunque grazie dell'informazione Gigia!;)
ora ci penso io con quei furbi a firenze...:096::093:
-
[quote=Nouvelle Vague;1767669]http://i37.tinypic.com/143dzkp.jpg queste :?[/quote
per quanto riguarda le "DA"... o mio DIOOO!!!
per quanto riguarda le LV in monogram colorato... come ho già detto... non piacciono nemmeno a me (oddio.. per una ragazza giovane.. sono tranquille..)...
mentre il monogram semplice o mini in una sneaker, se ha un bel disegno e una buona forma.. beh... qualche volta ci può stare... su un jeans, su un pantalone beige...
certo, anche per me non è che siano le numero 1, però in determinati casi le porto.. meglio il damier.... meglio ancora altre maison per le calzature... e ripeto.. per me ora il massimo è Lanvin... veramente..;)
-
io non le trovo così orrende le "DA"! cmq sono gusti! :)
-
Quelle a stivaletto a me invece piacciono da morire.
Ti consiglioquelle postate da Nouvelle :P
-
belle le ysl postate da Nouvelle Vague!
cmq io quelle postate da xander90 non le trovo così orrende!
-
-
mi paiono tante normalissime scarpe di tela, o sneakers di pelle. finchè non arriva il marchio, pacchiano come sempre, a guastare tutto e a far schizzare il prezzo alle stelle...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anma
belle le ysl postate da Nouvelle Vague!
cmq io quelle postate da xander90 non le trovo così orrende!
-
grazie del nome del venditore ebay xander90!
-
quelle a stivaletto sono orrende! :|