belle... molto molto belle le YSL..le ho prese di vernice nera a firenze..però non sono comodissime..
invece le balenciaga non mi piacciono dalla prima volta che le ho viste..
Visualizzazione stampabile
beh...date le tue esigenze... per quanto riguarda le sneakers quoto al 100% Gigia e Nouvelle Vague... poi aggiungerei un modello in vernice nera di Prada molto simile alle YSL di Nouvelle (che mi sono preso), come anche le Dodger 2 color noce o gli Aston in vernice nera di Bottega Veneta (con l'intrecciato insomma... simili a quelle che ho postato nell'ultima immagine a sinistra in basso..quelle in particolare tuttavia sono dell'inverno '07...), lanvin (sono raffinatissime quelle di quest'anno), paul smith (allegre, colorate e cmq di stile) ...poi ce ne sono anche altre (tipo le LV in damier che avevo già postato), e.. perchè no.. qualcosina di gucci.. a me piacciono abbastanza e me le son comprate.. però son gusti..
ah! ovviamente per me scarpa bassa sportiva elegante, significa anche MOCASSINO!:)... ti ho messo una foto di alcuni modelli fantastici di Lanvin, e ovviamenteeeee.... TOD'S!:nice:
posto qualche foto indicativa...:b5:
boh, io da maschio non sono molto informata.
belle le LV
io ho preso queste sono comode e non le ho pagate tanto...
http://i37.tinypic.com/143dzkp.jpg
belle xander dove le hai prese?
scusa ma sono proprio il genere che piace al mio ragazzo e visto che stava cercando un paio di scarpe nuove... :D