Visualizzazione stampabile
-
ieri mi son comprato le lanvin nella terza foto di quelle che ho postato... solo con la parte in camoscio color antracite tendente al verde muschio e la parte in vernice color porpora.... sono molto belle per quanto mi riguarda... la raffinatezza di lanvin è unica...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chloe
boh, io da maschio non sono molto informata.
-
grimmy....le LV da donna che hai postato le ho anche io...e ho preso anche quelle invernali marroni in vernice e pelle...
-
Quote:
gimmy'89
in versione damier marrone chiaro cm da uomo no... però, ci sono in damier color panna oppure in monogram mini marroni scure, con le rifiniture e la parte inferiore in vernice.. son bellisime, le ho prese alla mia ragazza:oops:... se vai sul catalogo di "LV.com" le vedi.... ;)
qst sotto è una foto di un modello non in vendita in italia, sempre da donna, sempre modello "CAPUCINE"... ma a me non è mai piaciuto il multi-color louis vuitton.... mia madre invece le adora e le ha prese a parigi la scorsa settimana...
mi dispiace ma ti devo contraddire...io le ho prese nel monomarca a Milano verso marzo aprile...le vendono eccome...
-
Le Kawasaky ti congelano il piede... ti consiglio le Converse invernali, oppure le Lacoste o le Vans o le DC invernali, ma anche le Fallen.. io di scarpe ne ho di tutti i tipi... (mio nonno le vende XD)
-
tutte le LV postate non mi piacciono, sopratutto le monogram colorate :?
scarpa+monogram= no.
poi quelle con scritto "DA" sopra sono veramente da conato :?
-
Quote:
Nouvelle Vague
tutte le LV postate non mi piacciono, sopratutto le monogram colorate :?
scarpa+monogram= no.
poi quelle con scritto "DA" sopra sono veramente da conato :?
quali sono qelle cn scritto DA..??
-
-
Quote:
Nouvelle Vague
sono DADA !, non capite niente XD
-
Quote:
michelinaluna
belle xander dove le hai prese?
scusa ma sono proprio il genere che piace al mio ragazzo e visto che stava cercando un paio di scarpe nuove... :D
le ho prese su ebay e le ho pagate 37€ ti mando in mp il nome del venditore (me l'ha dato un ragazzo del forum!:))