ehi ehi ehi! maestrina! piano con le parole eh?!!!
qui fra me e te in materia forse me ne intendo un po' di più...forse...ok?
TU hai parlato di 25 euro
NOI ti abbiamo dato il consiglio..
poi...
io non ho dato alcun giudizio su di te, ma sulla fisionomia di una semplice borsa...
..ERGO..
attenta alle parole che spari!!!!!
e per pura e semplicissima educazione... o forse anche umiltà (che molto probabilmente tu non hai mai ricevuto... o in maniera talmente rurale che non te ne sei nemmeno accorta), non si dice "MI AVETE FRAINTESO" ma "NON MI SONO SPIEGATA BENE"...
Questo sarebbe un modo educato di rivolgersi?Se non sbaglio leggo arroganza perchè tu ti metti il Cashmere,allora hai diritto a parlare male del mercato o dei negozi semplici dove vanno migliaia di ragazze,e parlo di roba buona,non i vestiti dei cinesi. Poi mi sembra che non conosci il Mercato...e dico sul serio,perchè una borsa ""costosa" costa al massimo 15 E e non 30euro... anzi,borse da 30euro non ce ne sono. Inoltre ho anche allegato l'immagine di una borsa che ho visto in negozio,che vende solo Betty Boop,e ci sono borse che costano anche 70euro,e anche col prezzo che volevo io ma non mi piace. Io il mercato non l'ho nominato.. tu si,questo conferma l'ignoranza in fatto di catene economiche,visto che tu sei abituato alla roba costosissima che non hai l'idea che esista un negozio con prezzi ragionevoli. Per te tutto è mercato....
Wow che discussione!
Comunque ti consiglio Fergie, Carpisa, Segue, Zara. Ci sono tantissimi modelli carini.