Visualizzazione stampabile
-
La Prorsum si, la London mooolto meno, la vedo parecchio adatta a persone piu' adulte o comunque non in sintonia con il mio stile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
La Prorsum si, la London mooolto meno, la vedo parecchio adatta a persone piu' adulte o comunque non in sintonia con il mio stile.
-
ma solo io mi vedo bellizzima tutta quadrettata? :047:
-
Quote:
V*for*vanity
anche io.....!!!!!
xò senza esagerare...
-
Quote:
V*for*vanity
Un quaderno vivente :o
Non ho nulla di quella marca.
-
no non i piace, ma il cane si
-
Quote:
Bossy
Quoto xD
Da donna cmq è diverso, il check lo vedo molto meglio sulle ragazze.. Vedere invece una camicia da uomo completamente "quadrettata" mi fa un po' di tristezza :?
-
Quote:
V*for*vanity
riguardo al check di burberry vale la stessa zuppa del monogram in gucci e LV... cmq a me i quadrettozzi piacciono molto... ovviamente senza diventare una tovaglia che cammina!:lol::lol:
poi..ripeto.. prorsum è tutto un altro affare, altri prezzi... altra RAFFINATEZZA! :nice:;)
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Quoto xD
Da donna cmq è diverso, il check lo vedo molto meglio sulle ragazze.. Vedere invece una camicia da uomo completamente "quadrettata" mi fa un po' di tristezza :?
a me piacciono invece.. di certo, però, non in una occasione dove l'eleganza è indispensabile...:D
-
mi piace molto....ho molte cose...sciarpe maglioncini....camicie....e le polo...molto graziose con colletto e bordo delle maniche a quadretti....