Visualizzazione stampabile
-
si si...anche io preferisco il classico....
il pantalone ce l' ha mia mamma...io l' avevo provato per sfizio...ma nn ci stavo per niente...sembravo un burattino!!!!
poi quest inverno ho preso il piumino che esternamente è nero che sembra quasi seta,ma non è seta...ed è un po lucido..mentre all interno ha la trama di Burberry...ed è sfiancato...molto comodo...e tiene anche molto caldo...non tanto come il Moncler...ma non è male..
-
Preferisco Burberry Prorsum, ma alcune cose della London sono carine..
-
Ho la sciarpa classica e quella rosa. Ho un foular che però non uso mai. Mi piacciono molto le polo invece.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bécassine
Nella mia scuola quelli "bene" hanno tutti la sciarpa Burberry. :roll:
Comunque io non so se mi piaccia, anche perchè, appunto, ho visto solo ste sciarpe e una borsa (possibile?)
Ma Burberry fa solo cose con questo motivo? :roll:
assolutamente no..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nouvelle Vague
Preferisco Burberry Prorsum, ma alcune cose della London sono carine..
concordo perfettamente!
-
mi piace soprattutto la linea burberry prorsum.. ma spesso sono attratto anche dal logo... ho un po' di tutto..
persino tre ombrelli..
e ovviamente dei fantastici impermeabili!
-
mi piace molto... tant'è che spesso compro qualcosa ...
-
-
il solito check mi ha stancato..e` ormai una cosa di cani e porci..preferisco la collezione che viene presentata alla settimana della moda..quelle si che sono collezioni con la C maiuscola..anche se una cosa di check non dovrebbe mancare nell`armadio.. ma sottolineo, solo qualcosa
-
ho un paio di jeans e una camica... e nient'altro... m piace... ma non ci impazzisco :roll: