vi piace burberry?
sul web ho trovato la foto di questo povero cane...
vi piace burberry?
sul web ho trovato la foto di questo povero cane...
Nella mia scuola quelli "bene" hanno tutti la sciarpa Burberry.
Comunque io non so se mi piaccia, anche perchè, appunto, ho visto solo ste sciarpe e una borsa (possibile?)
Ma Burberry fa solo cose con questo motivo?
Lo vesto parecchio, il chechk non mi infastidisce perchè alla fine è una stampa seppur riconoscibile, mai considerato un logo. ho diverse cose sia checkate che non.
non possono mancare trench e stivali da pioggia
ah intendo la london
mi piace molto...
faccio periodo che ho la mania di Burberry...dalle scarpe..camicie...sciarpe...foulard...polo...magli e e maglioncini...e ovviamente il tranch non puo mancare...e anche qualche borsa....
e poi mi piace molto sia come vestibilità che come tessuti
si la vestibilita' piace anche a me! tipo la camicia col check all'interno di colletto e polsini secondo me veste benissimo, infatti è tra le camicie che metto di piu'. anche quella tutta checckata la metto abb spesso
L'adoro.
si anche io...ma quella tutta checckata io ho preso il modello elasticizzato perchè quello in cotone non elasticizzato mi faceva stile camicia da notte....anche la xs....ma solamente nella tonalità classica...perche ho preso anche quella checckata nella tonalità del grigio...e anche se nn era elasticizzata la xs vestiva giusta...
e non ho ancora capito il perchè..lol
quella sul grigio l'ha presa una mia amica! eheeheh io invece ho tutto sul classico allora resto in tema! =P in un momento di pura pazzia volevo prendere il pantalone....
no pero' il cappotto tutto checckato l'ho preso
si mi piace,in particolare le sciarpe...cmq anche nella mia scuola i "bene" vestono parecchio burberry...