vi piace burberry?
sul web ho trovato la foto di questo povero cane...
Visualizzazione stampabile
vi piace burberry?
sul web ho trovato la foto di questo povero cane...
Nella mia scuola quelli "bene" hanno tutti la sciarpa Burberry. :roll:
Comunque io non so se mi piaccia, anche perchè, appunto, ho visto solo ste sciarpe e una borsa (possibile?)
Ma Burberry fa solo cose con questo motivo? :roll:
Lo vesto parecchio, il chechk non mi infastidisce perchè alla fine è una stampa seppur riconoscibile, mai considerato un logo. ho diverse cose sia checkate che non.
non possono mancare trench e stivali da pioggia
ah intendo la london
mi piace molto...
faccio periodo che ho la mania di Burberry...dalle scarpe..camicie...sciarpe...foulard...polo...magli e e maglioncini...e ovviamente il tranch non puo mancare...e anche qualche borsa....
e poi mi piace molto sia come vestibilità che come tessuti
si la vestibilita' piace anche a me! tipo la camicia col check all'interno di colletto e polsini secondo me veste benissimo, infatti è tra le camicie che metto di piu'. anche quella tutta checckata la metto abb spesso
L'adoro.
si anche io...ma quella tutta checckata io ho preso il modello elasticizzato perchè quello in cotone non elasticizzato mi faceva stile camicia da notte....anche la xs....ma solamente nella tonalità classica...perche ho preso anche quella checckata nella tonalità del grigio...e anche se nn era elasticizzata la xs vestiva giusta...
e non ho ancora capito il perchè..lol
quella sul grigio l'ha presa una mia amica! eheeheh io invece ho tutto sul classico allora resto in tema! =P in un momento di pura pazzia volevo prendere il pantalone.... :D
no pero' il cappotto tutto checckato l'ho preso :lol:
si mi piace,in particolare le sciarpe...cmq anche nella mia scuola i "bene" vestono parecchio burberry...
si si...anche io preferisco il classico....
il pantalone ce l' ha mia mamma...io l' avevo provato per sfizio...ma nn ci stavo per niente...sembravo un burattino!!!!
poi quest inverno ho preso il piumino che esternamente è nero che sembra quasi seta,ma non è seta...ed è un po lucido..mentre all interno ha la trama di Burberry...ed è sfiancato...molto comodo...e tiene anche molto caldo...non tanto come il Moncler...ma non è male..
Preferisco Burberry Prorsum, ma alcune cose della London sono carine..
Ho la sciarpa classica e quella rosa. Ho un foular che però non uso mai. Mi piacciono molto le polo invece.
mi piace soprattutto la linea burberry prorsum.. ma spesso sono attratto anche dal logo... ho un po' di tutto..
persino tre ombrelli..
e ovviamente dei fantastici impermeabili!
mi piace molto... tant'è che spesso compro qualcosa ...
Fantastico Burberry..
il solito check mi ha stancato..e` ormai una cosa di cani e porci..preferisco la collezione che viene presentata alla settimana della moda..quelle si che sono collezioni con la C maiuscola..anche se una cosa di check non dovrebbe mancare nell`armadio.. ma sottolineo, solo qualcosa
ho un paio di jeans e una camica... e nient'altro... m piace... ma non ci impazzisco :roll:
La Prorsum si, la London mooolto meno, la vedo parecchio adatta a persone piu' adulte o comunque non in sintonia con il mio stile.
ma solo io mi vedo bellizzima tutta quadrettata? :047:
no non i piace, ma il cane si
riguardo al check di burberry vale la stessa zuppa del monogram in gucci e LV... cmq a me i quadrettozzi piacciono molto... ovviamente senza diventare una tovaglia che cammina!:lol::lol:
poi..ripeto.. prorsum è tutto un altro affare, altri prezzi... altra RAFFINATEZZA! :nice:;)
mi piace molto....ho molte cose...sciarpe maglioncini....camicie....e le polo...molto graziose con colletto e bordo delle maniche a quadretti....