un ' amica mia mi ha detto che a volte in estate se ha una visita improvvisa di parenti o amici più intimi resta in reggiseno e perizoma (o mutandine).
un ' amica mia mi ha detto che a volte in estate se ha una visita improvvisa di parenti o amici più intimi resta in reggiseno e perizoma (o mutandine).
vuoi un mongolino d'oro per il maggior numero di cagate sparate in un femtosecondo?
fai ridere con queste uscite...
ahah
ah no, rido perché sto leggendo fumetti...
se il topic non t'interessa non sei obbligato/a a scrivere.
ps. se arriva improvvisamente un mio amico a casa mia e l'amicizia che mi lega a lui e pluriennale può capitare di riceverlo in intimo. Ovviamente non con tutti.....
ma evidentemente tu vivi in un altro mondo o cmq impara che ci sono usi e costumi diversi, non fanno tutti come te o come me.
scarpe non esiste, sempre pantofole anche se venisse barak obama.
x il resto dipende, se conosco l'ospite va bene l'abbigliamento casalingo, altrimenti un jeans e qualcosa sopra
Di solito sono tutti amici...Di conseguenza se sono in pigiama in pigiama resto...
dipende dall'ospite... però se sono a casa mia posso essere vestita bene fin che ne ho voglia, ma le scarpe non le metto se nn esco, rimango in ciabatte XD
le scarpe le tengo se entro con l'ospite, il che succede molto spesso, anzi sempre
se è una visita a sorpresa, maglietta e mutande (se ci sono, altrimenti le metto)