avorio: donna elegante e raffinata
nero: donna sexy ed elegante
verde pastello: donna che nn ha gusto nel vestire
rosa carne-pastello: donna che nn vuole crescere, frizzante e simpatica
rosso aranciato: donna che vuole osare
avorio: donna elegante e raffinata
nero: donna sexy ed elegante
verde pastello: donna che nn ha gusto nel vestire
rosa carne-pastello: donna che nn vuole crescere, frizzante e simpatica
rosso aranciato: donna che vuole osare
cn tutti i colori abbinati insime, donna che nn ha gusto nel vestire o arlecchina^^
Non è una questione di limite..io innanzittutto per le donne che ho immaginato non erano di certo tutte solo esclusivamente vestite di avorio o nero o verde ecc..ma anche solo un accessorio o un dettaglio.. scusa ma che donna ti verrebbe in mente con tutti questi colori messi insieme? A me viene in mente solo un donna con un abito in packwork multicolor..Poi saranno opinioni
I colori:
-avorio: donna classica con gioielli
-nero:mi viene in mente donna misteriosa
-tonalità di verde pastello:donna piena di vitalità stile primeverile con quei vestitini allegri
-rosa carne/pastello: donna delicata e preziosa
-tonalità di rosso aranciato: donna esuberante
Io la vedo come una donna occidentale in carriera, che si veste in un certo modo, indossando il nero e l'avorio per lavoro, non so, ad esempio un avvocato, ma che fuori dal contesto lavorativo non ha interesse a curare particolarmente il modo di vestire, indossando piuttosto abiti comodi e non troppo eleganti (il rosa, verde pastello e rosso aranciato li abbino ad abiti sportivi/casual)...
Non ragazzi non avete capito -.-' xD
NON è una donna che deve indossare tutti questi colori insieme, abbinati (sarei pazza..) semplicemente, questa palette colori che tema vi fa venire in mente -a grandi linee-?
Non si parla di 'indossarli' insieme..
cioè la sensazione che dà il colore indipendentemente se indossato o no?
-avorio:donna di classe..sofistikata..delikata..nn troppo particolare
-nero: donna sexy..
-tonalità di verde pastello:kolore odioso..donna senza gusti!
-rosa carne/pastello: mi rikorda un po' le bambine..quindi una donna un po' peter pan..k nn le va d krescere..magari ank ingenua e infantile in molti lati
-tonalità di rosso aranciato:donna solare..ank un po' passionale..nn troppo partikolare ma ke naskonde qualkosa..!