bè io riescoa strare con una foulard ma il problema è che mi sento così starna e poi nssuno lo porta tranne che io quindi vorrei il vostro parere. bè metterlo a scuola sarà cmq uguale?????????????????
bè io riescoa strare con una foulard ma il problema è che mi sento così starna e poi nssuno lo porta tranne che io quindi vorrei il vostro parere. bè metterlo a scuola sarà cmq uguale?????????????????
come detto più volte indossa quello con cui tu stai più a tuo agio e comoda.. Di pareri ce ne sono stati abbastanza... vedi un po tu.. mi sembra k la maggior parte delle risposte sia No.. ^^
Gimmi!
bè nn ho altra scelta devo metterlo anche se mi piace poco. poi perchè dovrebbe essere brutto?
Infatti non abbiamo detto che è brutto.
Abbiamo detto che è fuori stagione, ma comunque a me non dispiacciono i foulard sulle magliette. Sono carini.
E se vuoi metterlo, mettilo e basta senza troppi problemi
io penso,se non erro,di aver capito che questo fulard è per questioni religiose,calcolando da quando lo devi mettere, ovvero con maglie strette.
credo che invece sia un ottimo modo per parlare di te.e forse una cosa che può aiutare a capire di guardare oltre l'aspetto e la religione.e io fossi in te lo metterei il primo giorno,xk tanto se dovrai metterlo il primo o il quinto non cambia molto.
nn sò più che dire. avee ragione. abò lasciamo perder