bè vi spiego la sciarpa perchè se mi metto maglie strette così vuole la mamma e poi è leggerissima non di lana...tipo foulard. se volete la foto andate qui: inganni della natura e che qui nn riesco a mettere la foto la invece cè andateci. nn importa se nn mi avete visto è semplice voglio solo sapere se sarebbe brutto o no. capito????? andate a vederlo qui e capirete.
ditemi allora? e così la finiamo la storia della sciarpa. e poi qualche volta questa maledetta cosa l eviterò naturalmente...
...stai tranquilla!!!!starai bene in ogni caso.
..un consiglio..metti ciò che ti fa sentire a tuo agio perchè non c'è nulla di peggio che sentirsi goffi e impacciati in un giorno importante!e ..non pensare troppo presto alla scuola!viva la pacchia delle vacanze finchè ci sono!
grazi morgan sono tranquilla ora e hai ragione ed ecco finito la noisa storia della sciarpa.
Io adoro sciarpe, sciarpine e foulard. Ma agosto è l'unico mese dell'anno che proprio non mi permette di reggerle se non per occasioni particolari (sempre il foulard comunque). Secondo me ti starebbe bene, ma nel periodo giusto.
grazie ancora. direi i foulard ora ci stanno se anche nn molto in inverno apparte se nn si tartta proprio di una sciarpa. cmq ora so che nn stò così male come penso mettendomi un foulard.
ma scusa la domanda, sei italiana?
grazie mille squall. bè no La_Zia_Jee nn sono italiana. perchè?