hi hi, sulla camicetta tipo cow - girl una volta ho rischiato di cascarci anch'io, poi una mano invisibile mi ha afferrato e una voce mi ha sussurrato all'orecchio: ma che sei scema?
dai, ci caschiamo tutti... nulla di grave
hi hi, sulla camicetta tipo cow - girl una volta ho rischiato di cascarci anch'io, poi una mano invisibile mi ha afferrato e una voce mi ha sussurrato all'orecchio: ma che sei scema?
dai, ci caschiamo tutti... nulla di grave
Delle scarpe orrende..ormai le ho buttate tutte....erano un sacco..le volevo tanto e alla fine?? le avevo messo solo una volta per provarle al negozio..credo erano queste:
poi..le mie erano quelle lunghe
commentate e ditemi quanto fanno cagareeeeee
in effetti non si possono proprio guardare
Uno dei tanti acquisti "no" che ho fatto è stato un maglione di un azzurro stupendo, scollato, di Terranova, che dopo una volta che l'ho indossato è diventato gigante e si è slabbrato tutto...
Poi per il resto una giacca di lana con l'abbottonatura "stile trench" (non so come spiegarmi xD) a trama bianca e rossa, che alla luce artificiale sembrerebbe anche ok, ma alla luce del sole non si può vedere
credo che potrei diventare ricca vendendo i miei acquisti orribili.. ma l acquisto peggiore è stato una specie di maglione/vestito a fascia con cintura sotto in seno.. addosso il manichino era stupendo! stava così bene.. entro e lo compro.. addosso a me.. bhè senza parole.. sembravo una mortadella..
cia raga!! io mai piglio roba da schifame!!! se viaggio di canotta sto sempre a posto no? eppoi magari pellame se picchia e stivalata!! na volta uno mi piglia un camicetto sfiacco con pure bottoname che a momenti mi urtava la pelle!!! o gli ho fatto che 'sto vetsame io mai lo piglio!!!
più della metà del mio armadio.....vestiti e accessori comprati in attimi di pazzia ...!!!!
se li rivendo...anche a metà del loro prezzo...ci ricavo lo stipendio annuale di un normale lavoratore... o.O
un paio di jeans...non mi piacciono proprio...e non capisco il motivo per cui li ho comprati