Al momento mi vengono in mente due cappelli (accessori che già di per se non uso più da un po' di tempo, tranne rare eccezioni) e due paia di jeans..
Poi nel mio armadio ci sono tante cose che giacciono inutilizzate dopo averle messe poche volte xD
Al momento mi vengono in mente due cappelli (accessori che già di per se non uso più da un po' di tempo, tranne rare eccezioni) e due paia di jeans..
Poi nel mio armadio ci sono tante cose che giacciono inutilizzate dopo averle messe poche volte xD
Un pantalone bianco con tasche -.-': ero tutta felice quando lo comprai, poi arrivata a casa dissi "Che cavolo ci ho speso a fare 80 euro per sti cosi?" :S
Da poco ho svuotato l'armadio di tutta la roba che non mi piaceva,quindi non ho molto da postare.
La maggior parte erano robe troppo colorate per i miei standard.
Per non parlare di certe robe regalate:avevo una maglietta viola con i pallini bianchi,un orrore ,nonostante il mio amore per il viola.
Ora che ci penso un obrobbrio ce l'ho ancora...
Non è il mio stile,il colore è orrendo,è orrenda e basta. L'avrò messa tipo 3 volte. Non so neanche io perchè la comprai.
Eccola,non mi ammazzate.
Una buona metà di armadio è occupato da roba che non metto.
Quando li ho comprati mi piacevano, poi però messe una volta mi son accorta che non mi dicevano nulla.E li ho messi da parte xD
Più che altro mi capita quando compro roba a fine stagioni. Tipo un vestito di seta nero preso a fine agosto, l'anno scorso, che non ho potuto mettere.Quest'anno che dovevo mi andava largo, e ho dovuto farlo modificare. Anche se il mio primo pensiero era di darlo a mia cugina xD
avevo un top comprato in un negozio dark, composto da un panno viola e tre catene.
osceno.
mai messo.
La tua maglia Rox è incredibilmente.....oscenaaaa!!!
Tante cose...al momento mi viene in mente una gonna sul grigio in velluto..la comprai, e appena messa a casa mi chiesi che diavolo me l'ero comprata a fare..è oscena! xD
Come già detto, attimi di pura follia..