se potessi riavere indietro i soldi della brutta roba che ho comprato
se potessi riavere indietro i soldi della brutta roba che ho comprato
non mi viene niente in mente, di vestiti che ho, non ce n'è nessuno che non mi piace, perché li scelgo accuratamente
Oddio XD
Un paio di stivali scamosciati color argento, inizialmente mi facevo tutti i miei viaggi mentali su come abbinarli, alla fine li ho presi, li ho messi UNA volta e basta, 345 euro buttati nel cesso proprio.
Anche un pantalone bianco, lo considero tutt'ora bellissimo ma mi sono impuntata che mi fa il culone e quindi non lo metto.
Un casino di cose sono li buttate nell'armadio. In particolare compro sempre scarpe che non metto mai tipo le tn che le ho buttate praticamente nuove e un paio di H/H che ho messo una volta. E tante altre scarpe che hanno fatto la stessa fine.
io ho una tuta della guess gialla uauau( i pantaloni), presi per abbinarli con una maglietta della datch blu, con una tigre gialla e una scritta bianca dietro...la maglietta la metto, la tuta al massimo ci vado in bicicletta (e succede moooo lto di rado)
eee avoglia... considerato anche che ogni anno mi tocca rifarmi il guardaroba xD
un cappotto lungo scamosciato beige (fa schifo già dalla descrizione) e un paio di decolleté bianche con fumetti stampati in nero (oscene) che ho messo un paio di volte e poi le ho buttate nella scarpiera...
per ora mi vengono in mente solo queste 2 cose, ma sò che ce ne sono ancora tantissime!