uno regalato da mia sorella, uno dai fdt al raduno, e uno d'oro giallo (aihmè) con le stelline di celine che mi ha regalato una collega e a cui tengo inspiegabilmente
uno regalato da mia sorella, uno dai fdt al raduno, e uno d'oro giallo (aihmè) con le stelline di celine che mi ha regalato una collega e a cui tengo inspiegabilmente
ne ho uno fisso rigido al polso sx , e' un regalo di una carissima amica che si e' trasferita all'estero! un modo per sentirci unite sempre , anche io ne ho regalato uno a lei!
ne ho uno al braccio destro, d'acciaio e madreperla, che mi regalò la mia madrina di cresima al diciassettesimo compeanno non lo tolgo mai mai
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anche a me piacciono molto! Ne ho 7, 6 al braccio destro e uno solo soletto al sinistro...Mi piacciono perchè sono tutti colorati...adoro i colori *_*
Ne ho uno d'oro fatto a catenella. regalato alla comunione da mio zio. Poi ne ho 3-4 fatti con le perline e un nastro di quelli per impacchettare i regali al polso destro, tolto dalle rose che ,mi ha regalato il moroso, e che tengo quasi sempre.
ho quello del raduno di fdt e la sera metto uno di perle nere che mi è stato regalato un mesetto fa da mio cognato.
Oggi pom vi posto le foto dei miei bracciali preferiti. Non mi ricordano nessuno in particolare, ma mi piacciono da morire!