qualche anno fa ne portavo parecchi, adesso mi piacciono di più le catenine (ne metto sempre due-non insieme- una che mi hanno reggalato i miei e una che mii ha regalato il mio ragazzo al primo anniversario )
qualche anno fa ne portavo parecchi, adesso mi piacciono di più le catenine (ne metto sempre due-non insieme- una che mi hanno reggalato i miei e una che mii ha regalato il mio ragazzo al primo anniversario )
fissi ne ho due: un braccialetto dell'amicizia che ho comprato con le mie amiche e un altro che ho ricevuto dal mio ragazzo. poi ce ne ho un infinità ma li uso pochissimo.
ne metto sempre due al braccio dx...
sono in argento
Ne ho due di oro al braccio destro.Uno rigido e l'altro fatto a catenina con delle perle sempre d'oro.Quello rigido è molto importante.
Li cambio sempre e non hanno un significato rilevante.
Attualmente ne porto uno che a suo tempo era una cavigliera d'argento.Dura da un sacco xD
Poi porto l'orologio che pare un bracciale.
E se vale,ho perennemente un elastico al polso
odio i braccialetti . ogni tanto mi capita di comprarne 1 o 2,alla fine o li butto o li sequestra mia sorella -.- sopporto gli orecchini(non troppo vistosi o sciocchi,sennò svengo) e qualche anello al dito. poi basta
è difficile che li indossi, ogni tanto me ne metto qualcuno , ma raramente. adesso ne ho solo 1 al braccio sinistro ma di quelli colorati fatti coi fili...avete presente?
non mipiacciono molto quelli di oro o argento...preferisco quelli fissi di filo o stoffa.