qualche anno fa ne portavo parecchi, adesso mi piacciono di più le catenine (ne metto sempre due-non insieme- una che mi hanno reggalato i miei e una che mii ha regalato il mio ragazzo al primo anniversario)
qualche anno fa ne portavo parecchi, adesso mi piacciono di più le catenine (ne metto sempre due-non insieme- una che mi hanno reggalato i miei e una che mii ha regalato il mio ragazzo al primo anniversario)
fissi ne ho due: un braccialetto dell'amicizia che ho comprato con le mie amiche e un altro che ho ricevuto dal mio ragazzo. poi ce ne ho un infinità ma li uso pochissimo.
ne metto sempre due al braccio dx...
sono in argento![]()
Ne ho due di oro al braccio destro.Uno rigido e l'altro fatto a catenina con delle perle sempre d'oro.Quello rigido è molto importante.
Li cambio sempre e non hanno un significato rilevante.
Attualmente ne porto uno che a suo tempo era una cavigliera d'argento.Dura da un sacco xD
Poi porto l'orologio che pare un bracciale.
E se vale,ho perennemente un elastico al polso![]()
odio i braccialetti . ogni tanto mi capita di comprarne 1 o 2,alla fine o li butto o li sequestra mia sorella -.- sopporto gli orecchini(non troppo vistosi o sciocchi,sennò svengo) e qualche anello al dito. poi basta![]()
è difficile che li indossi, ogni tanto me ne metto qualcuno , ma raramente. adesso ne ho solo 1 al braccio sinistro ma di quelli colorati fatti coi fili...avete presente?
non mipiacciono molto quelli di oro o argento...preferisco quelli fissi di filo o stoffa.