nn x cosa...ma nn mi fidanzerei mai cn uno ke si mette il kilt....
non per cosa? in che italiano l'hai scritto?
libera d pensarla come t pare... magari argomentassi
grazie del commento... saluti
Non l'ho mai visto addosso a nessuno qui in Italia, quindi non saprei dirti come lo vedrei. Sicuramente guarderei incuriosita, ma non penserei male.
L'ho visto indossare a Londra da persone originarie della scozia, o quando sono stata a Edimburgo per attirare i turisti ai concerti, alle parate o nei negozietti tipici. Ho assistito anche a un matrimonio dove lo sposo lo indossava, stava benissimo. Oltre che essere molto bello di suo, gli dava un'aria elegante e nobile.
bellissimo il kilt
Il problema è che lui non è scozzese Non voglio sembrare acida per carità,ma io penso che questo gonnellino vada usato con parsimonia..non ce lo vedo uno che va in discoteca con quel coso,o peggio al mare..... se si è in Scozia può metterlo anche tutti i giorni :_PPP cmq come look è carino non è male ,è solo che,quando uno non è originario della sCozia ma gli piace la tradizione,beh.... non ha nulla di originale,copia semplicemente il look......o no?originale s'intende quando inventi tu stessa/o un look................
non mi desta particolare interesse pero' se ti piace e lo usi è giusto che sia cosi