ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Kilt: che ne pensate?

  1. #11
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie Visualizza il messaggio
    Fa molto Shandon..se portato bene e in occasioni particolari nn è male!
    Esatto, ovviamente non come abbigliamento giornaliero.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Non mi piace

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non mi piace, ma se indossato in occasioni particolari o di tradizione può passare.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    de gustibus,non mi piace vederlo addosso a 1 maschio perchè poi fa vedere le gambe pelose.....boh

  6. #15
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Esatto, ovviamente non come abbigliamento giornaliero.
    ovviamente non c vado mica in giro tutto i giorni... ma una volta ogni tanto, in occasioni giuste... c sta

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Non mi piace
    fa nulla de gustibus

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Non mi piace, ma se indossato in occasioni particolari o di tradizione può passare.
    ochéi grazie del parere

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    de gustibus,non mi piace vederlo addosso a 1 maschio perchè poi fa vedere le gambe pelose.....boh
    per te m raserei tutto anche NO

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma si ci sta, considerando cosa vedi per le strade del centro..tra punk, emo e gente con capelli blu, rosa, verdi...un kilt nonfa ribrezzo...ma un giorno lo metterei, solo per farmi un giro per le strade e per farmi maledire dai vecchi che dicono:"ma dove siamo arrivati!", certo non spenderei mai cifre del genere per averne uno, anche perchè in se non mi piace, però così per fare cazzate ci sta...
    scusami però non mi piacerebbe indossarlo seriamente..(non sto parlando degli scherzi delle elementari:"ahah sei finocchio perchè hai una gonna...." sia chiaro è solo perchè on mi piace..)

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    io ne possiedo uno, clan McDonald
    ah scusa, che cosa significa clan mc donald?

  9. #18
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    t prende male? perché? m interessa sapere cosa ne pensate... suvvia...
    a me piace... so che fa ridere/ scena/ piangere/ blabla ma almeno denota 1po' di diversità in quest piatta società... tutti a fare i perfettini... senza offesa ovvio... bisogna 1po' distinguersi... uscire dal gregge, x diana! poi beh... liberi d far ciò che meglio s crede giusto... a me non piace sin da ragazzino conformarmi alla massa... alle medie sembravamo fatti con lo stampino, non che le nuove leve siano da meno uno inizia ad ascoltare un genere o a vestirsi in un modo e... trac! tutti a copiare...
    Ma io ti dò ragione sul fatto che bisogna un pò distinguersi (sebbene io sia la prima ad essere abbastanza conformizzata), ma il kilt, come qualsiasi altro vestito tipico di paesi che non siano il nostro, lo vedo come una forzatura. Cioè, il kilt fa parte di una tradizione di un paese, è inserito in quel contesto, è nato lì, avrà la sua "storia"...
    Ti dirò, anche il fatto che sia "formato gonna" su un uomo mi lascia un pò perplessa, ma anche se ipoteticamente lo usassero le donne, lo vedrei comunque inappropriato nel nostro contesto, e anche un pò ridicolo onestamente. Credo che siano altri i modi per distinguersi dalla massa, senza volerlo fare a tutti i costi magari arrivando all'eccesso.
    Non so, può essere che sbagli io a pensarla così...

  10. #19
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma si ci sta, considerando cosa vedi per le strade del centro..tra punk, emo e gente con capelli blu, rosa, verdi...un kilt nonfa ribrezzo...ma un giorno lo metterei, solo per farmi un giro per le strade e per farmi maledire dai vecchi che dicono:"ma dove siamo arrivati!", certo non spenderei mai cifre del genere per averne uno, anche perchè in se non mi piace, però così per fare cazzate ci sta...
    scusami però non mi piacerebbe indossarlo seriamente..(non sto parlando degli scherzi delle elementari:"ahah sei finocchio perchè hai una gonna...." sia chiaro è solo perchè on mi piace..)
    capisco... grazie x il parere

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ah scusa, che cosa significa clan mc donald?
    non sai che in Scozia ci son i Clan... è così da sempre o quasi...
    ogni Clan ha un tartan, ovvero un motivo proprio, un tessuto con una sua trama, colore, stoffa,... che permette di distinguersi dalle altre famiglie

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma io ti dò ragione sul fatto che bisogna un pò distinguersi (sebbene io sia la prima ad essere abbastanza conformizzata), ma il kilt, come qualsiasi altro vestito tipico di paesi che non siano il nostro, lo vedo come una forzatura. Cioè, il kilt fa parte di una tradizione di un paese, è inserito in quel contesto, è nato lì, avrà la sua "storia"...
    Ti dirò, anche il fatto che sia "formato gonna" su un uomo mi lascia un pò perplessa, ma anche se ipoteticamente lo usassero le donne, lo vedrei comunque inappropriato nel nostro contesto, e anche un pò ridicolo onestamente. Credo che siano altri i modi per distinguersi dalla massa, senza volerlo fare a tutti i costi magari arrivando all'eccesso.
    Non so, può essere che sbagli io a pensarla così...
    libera di pensarla come desideri, figurati
    non sei la prima a pensarla così... t dò ragione sul fatto che c deve esser tradizione e che forse a volte s fanno eccessi...
    ma io non c esco tutti i giorni, lo uso poco alla fine... e m piace far veder il mio kilt (regalo della famiglia in cui son stato per un mese...) ergo per me ha un valore aggiunto...
    dai... era solo per sapere... vivo bene sempre

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me piace! Andrei volentieri a fare un giro sottobraccio a un ragazzo che indossa un kilt

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Kilt?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 0:24
  2. voi che ne pensate..............?
    Da *Giu* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:35
  3. Che ne pensate?
    Da Flou. nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 19:15
  4. Che ne pensate?
    Da Amerika nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 20:50
  5. ke ne pensate??
    Da enzo89 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 19:49